Segnali tra motociclisti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
sono l'incompreso del forum!!!
siete dei mostri!!!
siete dei mostri!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
però se venivi al raduno, invece di un "normale" viaggetto a CN, sicuramente saresti stato più "compreso"...chirone74 ha scritto:sono l'incompreso del forum!!!
siete dei mostri!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Hai raGGionelupin3 ha scritto:E quando mai?.....non usi piu' la moto dal '77!Greywolf ha scritto:lupin3 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiii che pugnetta che sei!
Quando ti incrocio per strada così ti saluto
Al limite ci potremmo incrociare sui pedonali con le carrozzine!
Ma tanto ti saluterei sempre allo stesso modo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
quoto!!lupin3 ha scritto:.....ritira quello che hai detto e fai penitenza se non vuoi che ti espelliamo dal forum!chirone74 ha scritto: in svizzera invece salutano tutti, perfino gli scooteristi!!!
e rispondo anche quelli... dopo tutto prendono anche loro aria caldo e acqua come noi...
chiro leggiti l'ultimo paragrafo
http://www.rst1000futura.it/public/view ... =vademecum
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!