attenti a quello che scaricate dalla rete

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 28/5/2009, 12:40

a salvi' ma che stai a di? per carattere non lascio i delitti impuniti anzi sono proprio il classico rompiballe che chiama la stradale se vede una buca ma qui e' differente
la cosa e' diffusa e capillare e per arrivare al vertice di chi ha compilato questo archivio ci sarebbero una infinita' di persone involte anche in buona fede (almeno nel mio caso garantisco per la buona fede) per poi spesso giungere al nulla.

non e' questo il piano di battaglia.

la pedofilia e' comunque un fenomeno che non va combattuto con la repressione, almeno non solo, ma con un maggiore senso civico e morale della societa'. come vedi si ritorna sempre in politica. se non ci scandalizza di un papi presidente beh.. poi si accettera' tutto perche' tutto e' lecito
quannu lu furnu è callu basta na fascina

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 28/5/2009, 12:48

giusto grappa e non ti posso dare torto... ma non ce la faccio a sentire queste cose... divento fascista... tiro fuori il lato del nonno materno ( nonno materno fascista nonno paterno avanti popolo)... olio di ricino e manganello tutto su per il culo... compresa la bottiglia dell'olio... scusate se sono poco ortodosso ma è più forte di me... ho due nipotini il solo pensiero che qualcuno me li possa anche sfiorare mi si chiude la vena che va al cervello...vedo buio... non riesco a rimanere calmo... poco o tanto ma qualcosa devi fare... tanti coinvolti??? tanti innocenti??? gli innocenti sono qui bambini.. ca@@o... RABBIA... TANTA...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 28/5/2009, 13:00

Ma porca miseria.... 'sti porci, non si fermano veramente davanti a nulla!
Che tristezza!

.....

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 28/5/2009, 13:12

GrappaLux ha scritto:la pedofilia e' comunque un fenomeno che non va combattuto con la repressione, almeno non solo, ma con un maggiore senso civico e morale della societa'. come vedi si ritorna sempre in politica. se non ci scandalizza di un papi presidente beh.. poi si accettera' tutto perche' tutto e' lecito
Grappa....come dire.......ti offendi se ti quoto come non mai?
Talmente tanto che sono disposto a fare la seguente affermazione senza problemi:
AFFANCULO A TUTTI I CAMPER!!!

:wink:
GRAPPA UBER HALLES

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 28/5/2009, 13:44

Non posso che essere pienamente d'accordo con Salvino....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/5/2009, 15:06

i camper sono una cosa negativa per definizione, pure nei videogiochi chiamare qualcuno un CAMPER è un'offesa
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 28/5/2009, 15:20

morasam ha ragione
lettera anonima ai pulotti frocioni con il link...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 28/5/2009, 15:28

see... vabbe'. vedo che non avete capito come funzionano ste cose

e comunque quando faccio una denuncia la firmo!

Morasam
sei&50
Moto posseduta: Futura red flame

Messaggio da Morasam » 28/5/2009, 15:44

GrappaLux ha scritto:see... vabbe'. vedo che non avete capito come funzionano ste cose

e comunque quando faccio una denuncia la firmo!
Hai ragione, io non mi intendo molto di ste cose

Guarda che anchi'io se hi qualcosa da denunciare lo faccio in prima persona, ma se dici che è troppo rischioso denunciare, le lettera anonima non ti piace, cosa resta da fare... nulla?

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 28/5/2009, 15:59

ho gia' fatto qualcosa. ne ho parlato con voi, con altri, con mia moglie e cerchero' di educare i mei figli. in passato quando ho perso amicizie perche' non approvavo le loro vacanze a cuba dove fai sesso per fame e troppe volte ho evitato giri strani quando mi trovavo in posti esotici per lavoro e avere compagnie mooolto giovani era la prassi.

che significa fare una denuncia in questo caso? denincia di che? denuncio il sistema. il file che ho scricato e' solo l'ultimo di una serie di passi precedenti. le denuncie vanno circonstanziate ed una denuncia contro ignoti con rimarranno per forza di cose ignoti sortisce solo l'effetto di ingolfare ancora di piu' la macchina della giustizia e di certo non mi farebbe sentire apposto con la coscenza il mandare una lettera anonima giusto per l'averla mandata.

non ho mai detto che denunciare e' rischioso, ma in questo caso dico che e' controproducente, inutile, solo una purga per la coscenza.

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 28/5/2009, 17:10

c' è un prete ora no nricordo, che raccoglie dati in merito e collabora con la polizia..... permise di trovare una rete di orchi che vennero arrestati... ora cerco il tipo... rivolgiti a lui se puoi
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/5/2009, 20:32

Ragazzi... si vede che avete avuto pochi
rapporti con la polizia...
La state facendo troppo grossa.
Grappa... ca@@o aspetti? Ce l'hai un amico
nei caramba? Parlagli e ti ringrazieranno pure.
Non c'è bisogno di una denuncia, è sufficiente
la soffiata.
Che io sappia, le cause contro Emule e affini
sono state perse tutte.
Non ti succede un ca@@o.
Altrimenti la possiamo fare tutti insieme
e la mettiamo sulla rete.
Ce la passi a noi, e insieme facciamo la denuncia.
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/5/2009, 20:33

sedume sicilia ha scritto:c' è un prete ora no nricordo, che raccoglie dati in merito e collabora con la polizia..... permise di trovare una rete di orchi che vennero arrestati... ora cerco il tipo... rivolgiti a lui se puoi
E no... ca@@o... i preti no...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 28/5/2009, 20:47

GrappaLux ha scritto:ho gia' fatto qualcosa. ne ho parlato con voi, con altri, con mia moglie e cerchero' di educare i mei figli. in passato quando ho perso amicizie perche' non approvavo le loro vacanze a cuba dove fai sesso per fame e troppe volte ho evitato giri strani quando mi trovavo in posti esotici per lavoro e avere compagnie mooolto giovani era la prassi.

che significa fare una denuncia in questo caso? denincia di che? denuncio il sistema. il file che ho scricato e' solo l'ultimo di una serie di passi precedenti. le denuncie vanno circonstanziate ed una denuncia contro ignoti con rimarranno per forza di cose ignoti sortisce solo l'effetto di ingolfare ancora di piu' la macchina della giustizia e di certo non mi farebbe sentire apposto con la coscenza il mandare una lettera anonima giusto per l'averla mandata.

non ho mai detto che denunciare e' rischioso, ma in questo caso dico che e' controproducente, inutile, solo una purga per la coscenza.
Ti comprendo ma ho qualche dubbio.

La Polizia postale a persone dedicate a queste particolari ricerche.
Partono da una segnalazione, da un file, e piano piano con le tecnologie e l'esperienza quasi da hacher risalgono passo passo fino ad arrivare, se c'è anche un pò di fortuna, alla fonte...
E' già successo.

Ma è anche vero che fare il bravo cittadino alle volte produce anche qualche dispiacere..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/5/2009, 20:57

Grappa...
Passaci il file e facciamo la denuncia insieme.
Chi ci sta batta un colpo.
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Rispondi