attenti a quello che scaricate dalla rete
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a salvi' ma che stai a di? per carattere non lascio i delitti impuniti anzi sono proprio il classico rompiballe che chiama la stradale se vede una buca ma qui e' differente
la cosa e' diffusa e capillare e per arrivare al vertice di chi ha compilato questo archivio ci sarebbero una infinita' di persone involte anche in buona fede (almeno nel mio caso garantisco per la buona fede) per poi spesso giungere al nulla.
non e' questo il piano di battaglia.
la pedofilia e' comunque un fenomeno che non va combattuto con la repressione, almeno non solo, ma con un maggiore senso civico e morale della societa'. come vedi si ritorna sempre in politica. se non ci scandalizza di un papi presidente beh.. poi si accettera' tutto perche' tutto e' lecito
la cosa e' diffusa e capillare e per arrivare al vertice di chi ha compilato questo archivio ci sarebbero una infinita' di persone involte anche in buona fede (almeno nel mio caso garantisco per la buona fede) per poi spesso giungere al nulla.
non e' questo il piano di battaglia.
la pedofilia e' comunque un fenomeno che non va combattuto con la repressione, almeno non solo, ma con un maggiore senso civico e morale della societa'. come vedi si ritorna sempre in politica. se non ci scandalizza di un papi presidente beh.. poi si accettera' tutto perche' tutto e' lecito
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
giusto grappa e non ti posso dare torto... ma non ce la faccio a sentire queste cose... divento fascista... tiro fuori il lato del nonno materno ( nonno materno fascista nonno paterno avanti popolo)... olio di ricino e manganello tutto su per il culo... compresa la bottiglia dell'olio... scusate se sono poco ortodosso ma è più forte di me... ho due nipotini il solo pensiero che qualcuno me li possa anche sfiorare mi si chiude la vena che va al cervello...vedo buio... non riesco a rimanere calmo... poco o tanto ma qualcosa devi fare... tanti coinvolti??? tanti innocenti??? gli innocenti sono qui bambini.. ca@@o... RABBIA... TANTA...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Grappa....come dire.......ti offendi se ti quoto come non mai?GrappaLux ha scritto:la pedofilia e' comunque un fenomeno che non va combattuto con la repressione, almeno non solo, ma con un maggiore senso civico e morale della societa'. come vedi si ritorna sempre in politica. se non ci scandalizza di un papi presidente beh.. poi si accettera' tutto perche' tutto e' lecito
Talmente tanto che sono disposto a fare la seguente affermazione senza problemi:
AFFANCULO A TUTTI I CAMPER!!!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
morasam ha ragione
lettera anonima ai pulotti frocioni con il link...
lettera anonima ai pulotti frocioni con il link...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Hai ragione, io non mi intendo molto di ste coseGrappaLux ha scritto:see... vabbe'. vedo che non avete capito come funzionano ste cose
e comunque quando faccio una denuncia la firmo!
Guarda che anchi'io se hi qualcosa da denunciare lo faccio in prima persona, ma se dici che è troppo rischioso denunciare, le lettera anonima non ti piace, cosa resta da fare... nulla?
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ho gia' fatto qualcosa. ne ho parlato con voi, con altri, con mia moglie e cerchero' di educare i mei figli. in passato quando ho perso amicizie perche' non approvavo le loro vacanze a cuba dove fai sesso per fame e troppe volte ho evitato giri strani quando mi trovavo in posti esotici per lavoro e avere compagnie mooolto giovani era la prassi.
che significa fare una denuncia in questo caso? denincia di che? denuncio il sistema. il file che ho scricato e' solo l'ultimo di una serie di passi precedenti. le denuncie vanno circonstanziate ed una denuncia contro ignoti con rimarranno per forza di cose ignoti sortisce solo l'effetto di ingolfare ancora di piu' la macchina della giustizia e di certo non mi farebbe sentire apposto con la coscenza il mandare una lettera anonima giusto per l'averla mandata.
non ho mai detto che denunciare e' rischioso, ma in questo caso dico che e' controproducente, inutile, solo una purga per la coscenza.
che significa fare una denuncia in questo caso? denincia di che? denuncio il sistema. il file che ho scricato e' solo l'ultimo di una serie di passi precedenti. le denuncie vanno circonstanziate ed una denuncia contro ignoti con rimarranno per forza di cose ignoti sortisce solo l'effetto di ingolfare ancora di piu' la macchina della giustizia e di certo non mi farebbe sentire apposto con la coscenza il mandare una lettera anonima giusto per l'averla mandata.
non ho mai detto che denunciare e' rischioso, ma in questo caso dico che e' controproducente, inutile, solo una purga per la coscenza.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Sidecar
- millone
Ragazzi... si vede che avete avuto pochi
rapporti con la polizia...
La state facendo troppo grossa.
Grappa... ca@@o aspetti? Ce l'hai un amico
nei caramba? Parlagli e ti ringrazieranno pure.
Non c'è bisogno di una denuncia, è sufficiente
la soffiata.
Che io sappia, le cause contro Emule e affini
sono state perse tutte.
Non ti succede un ca@@o.
Altrimenti la possiamo fare tutti insieme
e la mettiamo sulla rete.
Ce la passi a noi, e insieme facciamo la denuncia.
rapporti con la polizia...
La state facendo troppo grossa.
Grappa... ca@@o aspetti? Ce l'hai un amico
nei caramba? Parlagli e ti ringrazieranno pure.
Non c'è bisogno di una denuncia, è sufficiente
la soffiata.
Che io sappia, le cause contro Emule e affini
sono state perse tutte.
Non ti succede un ca@@o.
Altrimenti la possiamo fare tutti insieme
e la mettiamo sulla rete.
Ce la passi a noi, e insieme facciamo la denuncia.
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ti comprendo ma ho qualche dubbio.GrappaLux ha scritto:ho gia' fatto qualcosa. ne ho parlato con voi, con altri, con mia moglie e cerchero' di educare i mei figli. in passato quando ho perso amicizie perche' non approvavo le loro vacanze a cuba dove fai sesso per fame e troppe volte ho evitato giri strani quando mi trovavo in posti esotici per lavoro e avere compagnie mooolto giovani era la prassi.
La Polizia postale a persone dedicate a queste particolari ricerche.
Partono da una segnalazione, da un file, e piano piano con le tecnologie e l'esperienza quasi da hacher risalgono passo passo fino ad arrivare, se c'è anche un pò di fortuna, alla fonte...
E' già successo.
Ma è anche vero che fare il bravo cittadino alle volte produce anche qualche dispiacere..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!