Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti!!!
lo zoccolo duro sarà (beati loro) la futuraduno...
ma c'è anche chi è puntuale al lavoro come me...
lo zoccolo duro sarà (beati loro) la futuraduno...
ma c'è anche chi è puntuale al lavoro come me...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
naaaaaaaaaaaaaaa...pensate a me, che ieri stavo per andarli a trovare nonostante il diluvio, è la moto non ne ha voluto sapere......
non è partita???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
è colpa mia....chirone74 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa...pensate a me, che ieri stavo per andarli a trovare nonostante il diluvio, è la moto non ne ha voluto sapere......
non è partita???
sono tornato domenica scorsa, dopo aver fatto 1500km, avevo avuto dei segnali, il motore stentava molto a partire, forse le candele sporche, forse la batteria un po' suonata....insomma, non ho fatto niente e ieri, pensavo di partire girando solo la chiavetta.....
va beh, che con tutta quell'acqua, anche loro, non si sono mossi.,....ma avevo un'incazzatura.... che non ti dico....e la colpa è solo mia.
- mirko
- millone
- Contatta:
buona giornata na sega pure per me, oggi alle 14 rientro da lavoro trovando l'amara sorpresa del mio piccolo "bastardino" arrotolato in cuccia senza vita, per carità era annunciata ma per me era poi sempre il "primogenito", scusate lo sfogo ma sento un nodo in gola come se mi mancasse una persona cara.
that God taxy driver!
- zancky
- non teng nulla a'fà
mi spiace....mirko ha scritto:buona giornata na sega pure per me, oggi alle 14 rientro da lavoro trovando l'amara sorpresa del mio piccolo "bastardino" arrotolato in cuccia senza vita, per carità era annunciata ma per me era poi sempre il "primogenito", scusate lo sfogo ma sento un nodo in gola come se mi mancasse una persona cara.
- chirone74
- Cricchetto
azz... mi spiace...
so cosa si prova acne se "è solo un cane"
buongiorno a todos
so cosa si prova acne se "è solo un cane"
buongiorno a todos
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ca@@o... buongiorno una sega du volte... porca troia... stamane alle 7:30 un cretino ha fatto retromarcia a palla e indovinate cosa è syuccesso??? moto parcheggiata... presa in pieno e sbam... l'ha fatta cadere dalla parte opposta del cavalletto... danni?? carena, tronchetto di sterzo e pedalina del freno... ora vediamo cosa ha subito sui cuscinetti della ruota...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
salvino70 ha scritto:ca@@o... buongiorno una sega du volte... porca troia... stamane alle 7:30 un cretino ha fatto retromarcia a palla e indovinate cosa è syuccesso??? moto parcheggiata... presa in pieno e sbam... l'ha fatta cadere dalla parte opposta del cavalletto... danni?? carena, tronchetto di sterzo e pedalina del freno... ora vediamo cosa ha subito sui cuscinetti della ruota...
ma porca vacca, ma che sfiga...