Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mirko ha scritto:buona giornata na sega pure per me, oggi alle 14 rientro da lavoro trovando l'amara sorpresa del mio piccolo "bastardino" arrotolato in cuccia senza vita, per carità era annunciata ma per me era poi sempre il "primogenito", scusate lo sfogo ma sento un nodo in gola come se mi mancasse una persona cara.
Mi spiace, condoglianze...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Dispiace Mirko...mirko ha scritto:buona giornata na sega pure per me, oggi alle 14 rientro da lavoro trovando l'amara sorpresa del mio piccolo "bastardino" arrotolato in cuccia senza vita, per carità era annunciata ma per me era poi sempre il "primogenito", scusate lo sfogo ma sento un nodo in gola come se mi mancasse una persona cara.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
che palle oggi, voglia di fare qualcosa = zero.....................
e con il sole che c'è fuori sarebbe bello navigare in moto, magari per le belle strade della francia...
ca@@o voglio l'anno sabatico...!!!
e con il sole che c'è fuori sarebbe bello navigare in moto, magari per le belle strade della francia...
ca@@o voglio l'anno sabatico...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- zancky
- non teng nulla a'fà
ieri mi sono dedicato alla "cura" del motore (viste le bizze che faceva in accensione domenica)
cambiato il filtro dell'aria, asciugato l'airbox (c'è sempre olio dentro, è normale?) e pulite le candele (dietro consiglio di Salvino...)
per smontare le candele, ho penato un po' e mi sono preoccupato molto di commettere qualche cacchiatona....sembra sia tutto a posto....
fatto un giretto di prova, sembra andare meglio....
cambiato il filtro dell'aria, asciugato l'airbox (c'è sempre olio dentro, è normale?) e pulite le candele (dietro consiglio di Salvino...)
per smontare le candele, ho penato un po' e mi sono preoccupato molto di commettere qualche cacchiatona....sembra sia tutto a posto....
fatto un giretto di prova, sembra andare meglio....
- pinobike
Tutti alla sorgenti del Pò............vi aspetto...mirko ha scritto:minkia ragazzi ma la sfiga non ci molla mai eh! bisogna organizzare uno sfigaraduno altro che fturaduno
- pinobike
Ulde l'hai avuta li per 2 giorni......ulde ha scritto:ca@@o che sfiga salvino.........ce l'hanno tutti con te!!!!!!!
Dai che cmq, si mette tutto a posto..........
P.S.: se vuoi portarmela........magari la porto qui a Sarsina a far benedire.....
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Lo hai almeno sacagnato di botte come si deve?salvino70 ha scritto:ca@@o... buongiorno una sega du volte... porca troia... stamane alle 7:30 un cretino ha fatto retromarcia a palla e indovinate cosa è syuccesso??? moto parcheggiata... presa in pieno e sbam... l'ha fatta cadere dalla parte opposta del cavalletto... danni?? carena, tronchetto di sterzo e pedalina del freno... ora vediamo cosa ha subito sui cuscinetti della ruota...
Nessuna pietà con chi ci tocca la Futura!
GRAPPA UBER HALLES