quesito motociclistico.............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
quesito motociclistico.............
PREMESSA: vado in moto da tanto e faccio delle belle curvette, ma che faccio anche kmtrate incredibili
OGGETTO: possibilità cambio moto
la mia gs 1100 con 71.000 km e 3000 euro e mi accatterei una sanguigna benelli trek con 5000 km del 2007......
voi cosa fareste considerando i ricambi, l'affidabilità da dimostrare, il conce più vicino che è almeno a 100 km........?????
grey non puoi influenzare la giuria
OGGETTO: possibilità cambio moto
la mia gs 1100 con 71.000 km e 3000 euro e mi accatterei una sanguigna benelli trek con 5000 km del 2007......
voi cosa fareste considerando i ricambi, l'affidabilità da dimostrare, il conce più vicino che è almeno a 100 km........?????
grey non puoi influenzare la giuria
Ciao Giorgio
- mirko
- millone
- Contatta:
io ragiono col cuore quando decido di cambiare moto, quindi scelgo quella che mi piace e non mi faccio altri pensieri.
a me la benelli piace quindi da parte mia do il parere positivo.
considera anche che la tua gs è ancora giovane, anche se ha sofferto un pò per portare a spasso te.
a me la benelli piace quindi da parte mia do il parere positivo.
considera anche che la tua gs è ancora giovane, anche se ha sofferto un pò per portare a spasso te.
that God taxy driver!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: quesito motociclistico.............
sedume sicilia ha scritto: grey non puoi influenzare la giuria
Okkei, allora ti dico di prendere una Strommona
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sidecar
- millone
Prendila subito.
Che ca@@o te ne frega del meccanico a 100 km?
Dell'affidabilità da dimostrare poi...
Minkia... se non la prendi subito non ti bacio più...
Mi piace di più quella con i semimanubri
e le ventole sotto il culo...
Ma siccome vieni da Sondrio...
ca@@o aspetti??????????????????
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
le ventole sono quelle della tornado......Sidecar ha scritto:Prendila subito.
sono tentatissimoooooooooooooooooooooooooo
Ciao Giorgio
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
per viaggi lunghi è sconsigliata perchè all'estero che cacchio di conce benelli trovi? Per l'Italia è ok e a me non solo piace, ma penso che con quella e la tua discreta abilità di guida faresti dei bei numeri prima di ammazzarti
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
il problema è che i numeri si fanno già con questa...................Actze ha scritto:per viaggi lunghi è sconsigliata perchè all'estero che cacchio di conce benelli trovi? Per l'Italia è ok e a me non solo piace, ma penso che con quella e la tua discreta abilità di guida faresti dei bei numeri prima di ammazzarti
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Sed, sai già come la penso in merito.
L'ho provata sia da solo che in coppia e per me è stato divertimento allo stato puro, tenuta eccezionale, ciclistica eccellente, motore da paura, praticamente agli antipodi di quello del GS, l'unico appunto però proprio al motore un po' troppo brusco nella mappa A, io nel misto di montagna stretto ho preferito la B quella da pioggia.
In conclusione ti sconsiglio di prenderla, ma solo perchè visto come vai tu con questa motoretta ai prossimi incontri ti faresti il giro praticamente da solo .....
PS: Se ti servono info su affidabilità ricambio o altro il mio mecca (che è un amico) è proprio concessionario Benelli quindi conosce ogni bullone di quella moto
L'ho provata sia da solo che in coppia e per me è stato divertimento allo stato puro, tenuta eccezionale, ciclistica eccellente, motore da paura, praticamente agli antipodi di quello del GS, l'unico appunto però proprio al motore un po' troppo brusco nella mappa A, io nel misto di montagna stretto ho preferito la B quella da pioggia.
In conclusione ti sconsiglio di prenderla, ma solo perchè visto come vai tu con questa motoretta ai prossimi incontri ti faresti il giro praticamente da solo .....
PS: Se ti servono info su affidabilità ricambio o altro il mio mecca (che è un amico) è proprio concessionario Benelli quindi conosce ogni bullone di quella moto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
e allora domandaRST'72 ha scritto:Sed, sai già come la penso in merito.
Ciao Giorgio