infatti non ha avuto risposta ;)Futurossa ha scritto:Ahia, qui stiamo entrando a piè pari nell'illecito....salvino70 ha scritto:quindi anche la premiun è un ostacolo da 5 minuti??
scusa la mia ignoranza...delucidami..
abbonamento rai
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
In teoria è da 5 minuti. La codifica del digitale terrestre se non ricordo male tra le 3 disponibili è la IRDETO, che già apparteneva a Stream (periodo pre-Sky), mentre Tele+ aveva la codifica SECA. Ebbene la IRDETO nonostante tecnicamente fosse superiore a SECA, fu miseramente sputtanata nell'arco di pochi mesi, infatti tutti avevano la parabola e nessuno la scheda vera, o meglio ci si faceva una scheda con l'abbonamento minimo e poi la si "upgradava" in casa ad abbonamento full.
Detto questo, poiché la codifica è quella di allora, in teoria dovrebbe essere facile, nella pratica io non sono assolutamente capace né tantomeno ho notizie di qualcuno che lo faccia.
Soddisfatto pisano inkazzoso?
Detto questo, poiché la codifica è quella di allora, in teoria dovrebbe essere facile, nella pratica io non sono assolutamente capace né tantomeno ho notizie di qualcuno che lo faccia.
Soddisfatto pisano inkazzoso?
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fut, sei indietro di una decina d'anni sulle codifiche ;) ma il principio e' quello. comunque non si mettono piu' i codici sulle schedine perche' ora usano un sistema concettuamente simile a quello dei certificati elettronici con chiave pubblica/privata e la richiesta del codice e' molto frequente.
la botta definitiva alle pay tv e' arrivata con internet. si fa un bel gruppo di acquisto, si prende una scheda in societa', uno si prende la briga di avere un decoder decente con linux sopra e un daemon che tira fuori i codici dalla carte in tempo reale e li condivide su internet, gli altri prendono i codici e emulano una carta e vedono tutto quello a cui la carta e' abilitata. se poi si e' un po' scaltri e si sicurizza il tutto con una vpn non c'e' verso che la cosa possa essere bloccata. detto questo non mi chiedete nulla in pm per cortesia, se siete interessati c'e' la rete che risponde a tutte le domande, basta che cerchiate "card sharing".
tornando al tema del topic zim ha fatto bene a pagare ma e' comunque in mora in quanto il termine di pagamento ritardato era entro il 30 maggio. fossi in te mi metterei in regola perche' solo con una situazione senza pendenze puoi poi fare la disdetta che va presentata entro il 30 novembre.
purtoppo l'urar ha dalla sua l'agenzia delle entrate e la prescrizione e' dopo 10 anni. e' un balzello del cavolo ma se eri gia "canonizzato" oramai ti tocca pagare e poi disdire. anche qui sulla rete trovi tutto
ps: se non hai il libretto del canone approfittane per fartelo mandare cosi' la disdetta sara' piu' semplice
http://www.youtube.com/watch?v=Y-gdheve7zs
http://www.geocities.com/ilcercatore_20 ... o_piu.html
la botta definitiva alle pay tv e' arrivata con internet. si fa un bel gruppo di acquisto, si prende una scheda in societa', uno si prende la briga di avere un decoder decente con linux sopra e un daemon che tira fuori i codici dalla carte in tempo reale e li condivide su internet, gli altri prendono i codici e emulano una carta e vedono tutto quello a cui la carta e' abilitata. se poi si e' un po' scaltri e si sicurizza il tutto con una vpn non c'e' verso che la cosa possa essere bloccata. detto questo non mi chiedete nulla in pm per cortesia, se siete interessati c'e' la rete che risponde a tutte le domande, basta che cerchiate "card sharing".
tornando al tema del topic zim ha fatto bene a pagare ma e' comunque in mora in quanto il termine di pagamento ritardato era entro il 30 maggio. fossi in te mi metterei in regola perche' solo con una situazione senza pendenze puoi poi fare la disdetta che va presentata entro il 30 novembre.
purtoppo l'urar ha dalla sua l'agenzia delle entrate e la prescrizione e' dopo 10 anni. e' un balzello del cavolo ma se eri gia "canonizzato" oramai ti tocca pagare e poi disdire. anche qui sulla rete trovi tutto
ps: se non hai il libretto del canone approfittane per fartelo mandare cosi' la disdetta sara' piu' semplice
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
www.aduc.itSidecar ha scritto:Porta un televisore o un qualsiasi apparecchio
in grado di ricevere segnale TV in discarica, ti fai fare
una ricevuta e la mandi alla RAI.
Intanto paga la multa, altrimenti aumenta.
- Sidecar
- millone
Porca troia... ma ho letto che le parrocchieGrappaLux ha scritto:www.aduc.itSidecar ha scritto:Porta un televisore o un qualsiasi apparecchio
in grado di ricevere segnale TV in discarica, ti fai fare
una ricevuta e la mandi alla RAI.
Intanto paga la multa, altrimenti aumenta.
e il clero sono esentati...
Ehhhhhhhh... non c'é più religione...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
lnux, deamon, emulazione di codici, vpn ecc. non ci ho capito un ca@@o, il chè vuol dire che se voglio vedere qualcosa me tocca pagare l'abbonamento..GrappaLux ha scritto:fut, sei indietro di una decina d'anni sulle codifiche ;) ma il principio e' quello. comunque non si mettono piu' i codici sulle schedine perche' ora usano un sistema concettuamente simile a quello dei certificati elettronici con chiave pubblica/privata e la richiesta del codice e' molto frequente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
se diventate una decina potreste gia' pensare ad organizzarvi in un gruppetto
vi faccio la lista della spesa
- un decoder master, diciamo un dreambox 7020 (350euro)
- decoder client per tutti, restando in casa andrei su dei drambox 500s (130euro)
- tutti con una adsl
- una carta ufficiale
io l'input ve l'ho dato, poi se c'e la volonta' proseguite. io da ora faccio come ponzio pilato ;)
vi faccio la lista della spesa
- un decoder master, diciamo un dreambox 7020 (350euro)
- decoder client per tutti, restando in casa andrei su dei drambox 500s (130euro)
- tutti con una adsl
- una carta ufficiale
io l'input ve l'ho dato, poi se c'e la volonta' proseguite. io da ora faccio come ponzio pilato ;)