Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno sole bellissimo e cielo meravigliosamente limpido... ca@@o... la moto ferma... minchia che rabbia.. è un anno che aspetto le giornate così e avevo la moto a disposizione ma era brutto tempo... adesso che ci sono belle giornate non ho la moto...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Questo post mi era sfuggito, me ne ha parlato Morasam ieri alla festa per il Battesimo di mio figlio e sono sceso dalla nuvole....pinobike ha scritto:Oggi è stato un bel giorno di m@@@a.
Sono andato a lavorare nella nuova casa per renderla abitabile il prima possibile e invece ho trovato una spiacevole sorpresa.
Infissi forzati, e quel poco che era in casa (caldaia smontata ad arte, attrezzi vari, rubinetterie ancora da montare ecc.) volatilizzati..
ll colmo è stata la sparizione di una confezione di acqua, minchia ragazzi sto parlando di 6 bottiglie di acqua, e di detersivi vari, spugne e stracci per lavare per terra.........
Minchia ragazzi ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati.
Inutile dirvi chi è stato, li in cantiere la lingua italiana era ed è cosa rara..
Che razza di bastardi!
Hai poi sistemato i danni?
Appena ho un momento ti chiamo
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
quesito del giorno:
secondo voi quanti giorni devo attendere per avere un set cuscinetti ruota anteriore e una pedalina del freno posteriore??
l'ordine è stato fatto al conce aprilia il 5 giugno 2009..
inizio ad essere irritato.. causa astinenza da due ruote...
secondo voi quanti giorni devo attendere per avere un set cuscinetti ruota anteriore e una pedalina del freno posteriore??
l'ordine è stato fatto al conce aprilia il 5 giugno 2009..
inizio ad essere irritato.. causa astinenza da due ruote...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
I cuscinetti sono standard potevi prenderli di qualsiasi marca e i ricambisti li hanno già disponibili, la pedalina te la mandavo io...
Si lo so, non ti ho ancora mandato il resto ma sta settimana mi prendo un giorno di ferie per smantellare la moto e buonanotte..
Si lo so, non ti ho ancora mandato il resto ma sta settimana mi prendo un giorno di ferie per smantellare la moto e buonanotte..
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
la pedalina l'ho ordinata nuova perchè pensavo di fare prima... allora ho ordinato il tutto alla aprilia... ho fatto una cazzata ma me ne sonbo reso conto ora che sono trascorsi 10 giorni... e digrigno i denti per l'astinenza..
aspetto sempre i pezzi e il prezzo...ed il video con foto di volterra...
aspetto sempre i pezzi e il prezzo...ed il video con foto di volterra...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho il cd pronto con foto e video, per la carena (non chiedermi il perchè, è una lunga storia) la ha pino, appena mi manda una foto te la giro col prezzo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
C'entra qualcosa il viaggio fatto di ritorno dalla Puglia con Pino in treno con una valigia di cartone piena di pezzi di Futura?Ho il cd pronto con foto e video, per la carena (non chiedermi il perchè, è una lunga storia) la ha pino, appena mi manda una foto te la giro col prezzo.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- mikkey
- millone
'Ngiorno..... Salvino... Non so a che ricambista sei stato ma la pedalina del freno la avevo ordinata a Sassari ed è arrivata in 4 giorni... senza il piolino e la gomma il piolino l'ho costruito con una vite e la gomma è del mio vecchio cagiva 125 che ce l'avevo di scorta
Di rientro da Lecce ho ripreso la moto stamani per andare in ufficio.. mi sa che ho sbagliato strada.. forse troppo sole e ci ho messo un'ora e spiccioli però anche il mare era bellissimo
Di rientro da Lecce ho ripreso la moto stamani per andare in ufficio.. mi sa che ho sbagliato strada.. forse troppo sole e ci ho messo un'ora e spiccioli però anche il mare era bellissimo