EMOZIONANTE.....................
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
EMOZIONANTE.....................
Io dico solo che erano anni che non mi emozionavo così a vedere una gara di MotoGp!!!!!!!!!!!
Che poi a voi vi stia sui maroni o meno uno o l'altro, ribadisco solo che gare così era da un pezzo che non ne vedevo!!!!!!!!!!
E fortunatamente nelle gare motociclistiche, il fattore umano è ancora determinante!!!!! la tecnologia c'è ma non fa troppa differenza.
Mi sarei divertito di più solo se non avessero avuto il controllo di trazione.....allora si che si vedevano le nuvolette di fumo azzurro come un po' d'anni fa...........
Che poi a voi vi stia sui maroni o meno uno o l'altro, ribadisco solo che gare così era da un pezzo che non ne vedevo!!!!!!!!!!
E fortunatamente nelle gare motociclistiche, il fattore umano è ancora determinante!!!!! la tecnologia c'è ma non fa troppa differenza.
Mi sarei divertito di più solo se non avessero avuto il controllo di trazione.....allora si che si vedevano le nuvolette di fumo azzurro come un po' d'anni fa...........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Bella, bellissima gara, concordo.
Per le nuvolette... il TC già c'era, solo intervenva un pelo dopo.
Anche se a me ha impressionato di più il sorpasso esternogambestrette dell'ultimo...
Però, ma quanto sono stati bravi entrambi!!!!
Per le nuvolette... il TC già c'era, solo intervenva un pelo dopo.
Anche se a me ha impressionato di più il sorpasso esternogambestrette dell'ultimo...
Però, ma quanto sono stati bravi entrambi!!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Effettivamente gli ultimi giri sono stati spettacolari.
Pensando che poi c'è anche Stoner, ieri un pò sottotono, penso che da qui a fine mondiale ne vedremo delle belle tra quei tre.
Tutto buono per lo spettacolo e per chi ama questo sport....
Pensando che poi c'è anche Stoner, ieri un pò sottotono, penso che da qui a fine mondiale ne vedremo delle belle tra quei tre.
Tutto buono per lo spettacolo e per chi ama questo sport....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
ho perso tutto ma oggi mi guardo TUTTA la gara su motogp.com e la sintesi di 125 e 250, cmq sull'iphone ho visto su youtube gli ultimi 4 giri, non solo, c'è l'ultimo giro in tutte le lingue dei commentatori, una goduria!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
tolti gli ultimi giri, il resto della gara è stato un corso di guida... su come DAVVERO si guida.Actze ha scritto:ho perso tutto ma oggi mi guardo TUTTA la gara su motogp.com e la sintesi di 125 e 250, cmq sull'iphone ho visto su youtube gli ultimi 4 giri, non solo, c'è l'ultimo giro in tutte le lingue dei commentatori, una goduria!!!
Stile Welkom 2004
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "