Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
ma poi alla fine che danni effettivi ha la moto...???salvino70 ha scritto:il mio mecc non ha il listino aprilia... ecco perchè si è rivolto al concessionario... ma è un bravo meccanico...anche il mio non ricarica sui pezzi... e anche lui mi chiede se trovo io i pezzi.. ma sul preventivo ho fatto mettere diversi pezzi e solo i cuscinetti e la pedana freno in ordine... il resto c'è gig...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il fanalino posteriore...
Visto che ci siete tutti e due organizzatevi per la spedizione.
Salvino dovresti pagare le spese a pino, gli altri pezzi te li spedisco io appena li smonto.
Visto che ci siete tutti e due organizzatevi per la spedizione.
Salvino dovresti pagare le spese a pino, gli altri pezzi te li spedisco io appena li smonto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
BUONGIORNO...
morfeo incombe...
va be che c'è bel tempo..
va be che avete tutti la moto funzionante
va be che nessuno abbia voglia di lavorare
ma do ca@@o siete finiti???
post in calo... sonno in aumento con probabili addensamenti in tarda mattinata...
morfeo incombe...
va be che c'è bel tempo..
va be che avete tutti la moto funzionante
va be che nessuno abbia voglia di lavorare
ma do ca@@o siete finiti???
post in calo... sonno in aumento con probabili addensamenti in tarda mattinata...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ZANCKYYYYYYYYY BANCHETTO... in marchigiano banchitto ma in italiano banchetto... sono dovuto andare su google per capire ca@@o era sto bachitto... ma sei una testa a martello...
buongiorno zancky... preparati che appena ho pronto la moto facciamo un esodo su due ruote...
buongiorno zancky... preparati che appena ho pronto la moto facciamo un esodo su due ruote...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
se non sai le lingue....salvino70 ha scritto:ZANCKYYYYYYYYY BANCHETTO... in marchigiano banchitto ma in italiano banchetto... sono dovuto andare su google per capire ca@@o era sto bachitto... ma sei una testa a martello...
aspetto con ansia (la mia amica )