questo qui la da via per niente
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Messaggi: 1743
- Iscritto il: 12/2/2007, 11:24
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: venezia
- Contatta:
tiger lascia stare mio collega che l'aveva l'ha data via per disperazione
bmw non l'ho mai provata ma se ne vedono talmente tante in giro che fà pensare
caponord...l'ho avuta e me la riprenderei se non fossi un tappo di m...a altrimenti dovrei mettermi gli stivali con le zeppe tipo cugini di campagna
bmw non l'ho mai provata ma se ne vedono talmente tante in giro che fà pensare
caponord...l'ho avuta e me la riprenderei se non fossi un tappo di m...a altrimenti dovrei mettermi gli stivali con le zeppe tipo cugini di campagna
that God taxy driver!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
- Località: Luxembourg
beh, direi che e' questione di budget.
la capo va benissimo e non da sorprese che tu non conosca gia' dalla futura e tutte facili da prevenire. come dice mirko e' un po' alta. provala. io ne sono molto soddisfatto. io ho la sella rialzata e non ho mai sentito di versioni ribassata perche temo che l'imbottitura risulterebbe insufficiente. si puo' giocare con gli ammortizzatori ma anche li la tendenza e' sempre ad alzare con il kit della rally raid, mai ad abbassare. con i paracarene e i telai delle valigie e difficile fare dei danni scivolando.
per me il gs e' il 1200 e forse e' migliore della capo ma con un rapporto prezzo/qualita' svantaggioso, se ti avanzano prendilo altrimenti rimani in casa aprilia
la tiger boh? semplicemente non mi ispira.
a prescindere dalla scelta. ABS sempre.
la capo va benissimo e non da sorprese che tu non conosca gia' dalla futura e tutte facili da prevenire. come dice mirko e' un po' alta. provala. io ne sono molto soddisfatto. io ho la sella rialzata e non ho mai sentito di versioni ribassata perche temo che l'imbottitura risulterebbe insufficiente. si puo' giocare con gli ammortizzatori ma anche li la tendenza e' sempre ad alzare con il kit della rally raid, mai ad abbassare. con i paracarene e i telai delle valigie e difficile fare dei danni scivolando.
per me il gs e' il 1200 e forse e' migliore della capo ma con un rapporto prezzo/qualita' svantaggioso, se ti avanzano prendilo altrimenti rimani in casa aprilia
la tiger boh? semplicemente non mi ispira.
a prescindere dalla scelta. ABS sempre.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Casco ben allacciato e luci sempre accese.....anche di giorno.GrappaLux ha scritto:......ABS sempre.
A Cereghini de noi artri......ci hai leggermento piallato la ceppa con l'ABS, abbiamo capito che sei un fan sfegatato della frenata progressiva, non c'e' bisogno che la proponi sempre ad ogni occasione, ormai e' di default!
GRAPPA UBER HALLES
- bobo
- millone
- Messaggi: 1122
- Iscritto il: 12/5/2004, 16:13
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Bologna, zona aeroporto
granpasso........ci sono 5 officine in tutt'italia..............peggio che aprilia, meglio la stelvio, ma il concetto è lo stesso.
Il caponord perde punti, mi sono rotto di avere una moto fuori produzione.
il gs è una certezza; devo provare la tiger, con Mirko sono due a due con i pareri positivi e negativi
Il caponord perde punti, mi sono rotto di avere una moto fuori produzione.
il gs è una certezza; devo provare la tiger, con Mirko sono due a due con i pareri positivi e negativi
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Da un solo motivo per cui non dovrei prenderla, a parte ovviamente quello che ho già una splendida Futura che và da dio?bobo ha scritto:fai conto la potenza della futura un pò più aggressiva in un telaio che è un giocattolo con dei freni da paura, un motardone, la signora non c'è voluta neanche salire.
GRAPPA UBER HALLES
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti