Futuraduno riparatorio
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Futuraduno riparatorio
Visto il disastroso raduno di Rimini, direi che siamo moralmente obbligati a rifare un raduno "riparatorio" perchè non possiamo assolutamente far passare il 2009 senza un vero raduno.
Perciò forza, avanti con le proposte e le date.
Personalmente rifarei volentieri il tour delle alpi franco-piemontesi, visto che l'anno scorso non siamo riusciti a completare tutto e che un pò tutti ci abbiamo lasciato il cuore oltre a chilogrammi di trucciolo di gomma.
Anche il posto per dormire scelto da Pino era ottimo, per cui propongo:
Alpi francesi dal 31/07 al 02/08
Fatevi avanti.
Personalmente rifarei volentieri il tour delle alpi franco-piemontesi, visto che l'anno scorso non siamo riusciti a completare tutto e che un pò tutti ci abbiamo lasciato il cuore oltre a chilogrammi di trucciolo di gomma.
Fatevi avanti.
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Re: Futuraduno riparatorio
Appoggio è spingo forte....lupin3 ha scritto:Visto il disastroso raduno di Rimini, direi che siamo moralmente obbligati a rifare un raduno "riparatorio" perchè non possiamo assolutamente far passare il 2009 senza un vero raduno.
Fatevi avanti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Eh adio....fai in tempo a venirti l'orchite nel frattempo.GrappaLux ha scritto:io potrei solo con un sidecar ma la bimba e' ancora troppo piccola, dobbiamo aspettare i due anni almeno
Mia figlia ha 16 mesi e come vedi, i miei giri e miei raduni me li faccio.
Dai patacca che per 3 giorni tua figlia anche se non ti vede.....ci guadagna e basta!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
minchia ragione hai...........una svista fùulde ha scritto:Pino, a parte che le date sono ai primi di agosto, cmq..............spero di esserci. Non confermo e non smentisco......rimango in stand bye!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- doncamillo
- cinquantino
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io vedo mia figlia gia' meta' del tempo pensa te se la privo anche della madre fosse solo per un giorno ;)lupin3 ha scritto:Eh adio....fai in tempo a venirti l'orchite nel frattempo.GrappaLux ha scritto:io potrei solo con un sidecar ma la bimba e' ancora troppo piccola, dobbiamo aspettare i due anni almeno
Mia figlia ha 16 mesi e come vedi, i miei giri e miei raduni me li faccio.
Dai patacca che per 3 giorni tua figlia anche se non ti vede.....ci guadagna e basta!
domani andiamo al mare e per non rinunciare a nulla facciamo una carovana di due macchine e un carrello con la moto sopra. capace che nel mio futuro ci sia un camper?????????
... scusami mi ero smarrito un'attimo. al rogo i camper e i camperisti, specialmente quelli delle pianure nebbiose
quannu lu furnu è callu basta na fascina