Che io sappia sono l'unico ad avere gli staintune su una red flames....per lo meno in italia. Ma io non ero a riva del garda un mese fà!superale0 ha scritto:Lucidi lucidi...li avevo visti anche su una futura rossa a riva del garda un mesetto fa...sono troppo belli....
DOPPIO AVVISTAMENTO FUTURA OGGI. QUALCUNO DI VOI?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Io so che erano lucidi, e l'uscita sul rettangolare... non so di preciso quali siano...la targa era italiana cmq
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao mi sa che ero io in valsugana quella domenica perchè ho fatto un giro sul manghen, lunedi vi mando le foto della moto finita, scusate se non mi sono più fatto vedere....Ciao raga...oggi ho fatto un bel giro e RIBADISCO...io faccio i 17,5 km/l... o voi ci date troppo dentro o qualcosa non quadra...Cmq...
HO VISTO 2 FUTURA dico ben 2 FUTURA, di cui una bellissima.
La prima verso le 10 e qualcosa in Valsugana, dopo Bassano. Bianca con un qualcosa di disegnato di rosso e 2 scaricazzi in acciaio lucido...bellissima.
Una ROSSA...sempre bellissimo il micalizzato rosso, nei dintorni di Arsiero che mi ha superato....
QUALCUNO DI VOI???
ciao
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
E Votto dove lo metti, QUADRETTO?lupin3 ha scritto:Che io sappia sono l'unico ad avere gli staintune su una red flames....per lo meno in italia. Ma io non ero a riva del garda un mese fà!superale0 ha scritto:Lucidi lucidi...li avevo visti anche su una futura rossa a riva del garda un mesetto fa...sono troppo belli....
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
off...
una cortesia...
mi puoi inviare il disegno degli adesivi della carena uguali agli originali senza scritta futura e i numeri 1000 un po più grandi..ho trovato uno che con circa 50 euri me li fa... ma mi serve il disegno...
grazie...
una cortesia...
mi puoi inviare il disegno degli adesivi della carena uguali agli originali senza scritta futura e i numeri 1000 un po più grandi..ho trovato uno che con circa 50 euri me li fa... ma mi serve il disegno...
grazie...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Beh ragazzi... io la Futura l'ho vista solo una volta in vita mia, a Santa Maria al Bagno... avevo quasi intenzione di comprarla, poi il Signore mi ha mandato il segno... e un mese dopo l'ho comprata. Non l'avevo mai vista! Quando la addocchiai, girai la testa ed è stato amore...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- superale0
- millone
chestersmoker ha scritto:Beh ragazzi... io la Futura l'ho vista solo una volta in vita mia, a Santa Maria al Bagno... avevo quasi intenzione di comprarla, poi il Signore mi ha mandato il segno... e un mese dopo l'ho comprata. Non l'avevo mai vista! Quando la addocchiai, girai la testa ed è stato amore...
Chester...più o meno come me.... :-) io avevo voglia di cambiare il mio zxr 750 a gennaio... mi stavo facendo quasi le pere per vfr, perchè volevo una moto "sportiva" ma comoda per viaggiare... poi una sera mi è venuto in mente che anni fa avevo visto la futura che era meravigliosa..... Il giorno dopo, fatalità, ho dovuto sostituire un collega e sono andato a prendere dei pezzi per il magazzino...uno di questi era attaccato a una concessionaria di moto ed era Nera...bellissima... li in prima fila...allora smonto... facci per aprire ed era ancora chiusa...al che mi son detto destino.... Mi giro e sento "bum bum bum"...era il proprietario della conce...
DESTINO... Mi apre, la vedo...e gli ho detto: torno domani a comprarla...e così è stato....
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
Sembravano anche a me dei gpr... ma sono sicuro che fosse off ...era lui...e su ci ha fatto stare i termignoni.... cmq su quella rossa avevano l'uscita quadrata.... io vorrei farci stare i leo a conono.... sarebbero troppo fighi...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: