Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno motociclistini fighettini del sud!!!
eccomi di ritorno, ora torno a rompere un po' la minchiaaaaaaa!!!
evvai!!!
evvai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
troppo lavoro da fare oggi, non riesco a scrivere!!!
cmq un'esperienza indimenticabile!!!
faticosa e dura ma davvero unica!!!
e la futura è stata IMPECCABILE!!! (solo un mattino sulle lofoten ha avuto bisogno di un aiutino per partire)
9241 km tutto liscio!!!
cmq un'esperienza indimenticabile!!!
faticosa e dura ma davvero unica!!!
e la futura è stata IMPECCABILE!!! (solo un mattino sulle lofoten ha avuto bisogno di un aiutino per partire)
9241 km tutto liscio!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno a tutti e al nostro caponordista...chirone74 ha scritto:buongiorno motociclistini fighettini del sud!!!
evvai!!!
allora come è andata..?? non ti hanno trattenuto a CN
apri un post è racconta tutto, su dai fai qualcosa di utile..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno bastardissimi
stamani MOTOOOOOO
è tornata a vivereeeeee... odesso mi manca la carena e la verniciatura e poi è perfetta...costo di tale rianimazione 1760 euri... minchiaaaaa... meno male paga l'assicurazione... paga??? speriamo... lo spero...
stamani MOTOOOOOO
è tornata a vivereeeeee... odesso mi manca la carena e la verniciatura e poi è perfetta...costo di tale rianimazione 1760 euri... minchiaaaaa... meno male paga l'assicurazione... paga??? speriamo... lo spero...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Scusa, ma mi ero perso qualcosa?
Non avevo capito che avevi avuto un incidente.
Vabbè tu sei di marmo come le sculture che fai e quindi sarai a posto sicuramente e vedo che anche la moto la stai rimettendo in sesto e quindi tutto è bene quel che finisce bene...
Non avevo capito che avevi avuto un incidente.
Vabbè tu sei di marmo come le sculture che fai e quindi sarai a posto sicuramente e vedo che anche la moto la stai rimettendo in sesto e quindi tutto è bene quel che finisce bene...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
1760??? ca@@o ma che hai fatto???
mi sono perso qualcosa anche io mi sa............
buongiorno a tutti!!!
mi sono perso qualcosa anche io mi sa............
buongiorno a tutti!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
vi siete persi che un cretino ha fatto tre metri di retromarcia a velocità sostenuta.... peccato che dietro avevo la moto parcheggiata... colpita sulla ruota anteriore e fatta cadere dalla parte opposta del cavaletto laterale...
danni???
un po... cuscinetti ruota, anteriore carene, paraolio ammortizzatori pedalina freno semimanubrio... in somma un mese senza moto...e anticipo riparazioni... sperando che l'assicurazione mi ripaghi tutto..
danni???
un po... cuscinetti ruota, anteriore carene, paraolio ammortizzatori pedalina freno semimanubrio... in somma un mese senza moto...e anticipo riparazioni... sperando che l'assicurazione mi ripaghi tutto..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .