specchietti
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
specchietti
quasi quasi li metto
sono quelli della rsv
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Preferisco sempre gli originali, ma questi sono un buon "surrogato"
Occorre specificare però che stanno meglio sulla nera opaca, mentre sulle versioni colorate andrebbero verniciati del colore della carrozzeria per rendere meglio.
Non mi dispiace per niente invece il cupolino, dev'essere il Pyramid che monta Pino
Occorre specificare però che stanno meglio sulla nera opaca, mentre sulle versioni colorate andrebbero verniciati del colore della carrozzeria per rendere meglio.
Non mi dispiace per niente invece il cupolino, dev'essere il Pyramid che monta Pino
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
già mi scruto i gomiti con gli originali....... con questi bene che vada ho idea che puoi contare nel dettaglio i moscerini sfracellati sulle spalle
comunque belli... !
PS
non ho mai fatto misurazioni nel dettaglio ma ho proprio idea che gli specchi originali fungano anche da limite di ingombro per quando si hanno montate le valigie
comunque belli... !
PS
non ho mai fatto misurazioni nel dettaglio ma ho proprio idea che gli specchi originali fungano anche da limite di ingombro per quando si hanno montate le valigie
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
già mi scruto i gomiti con gli originali....... con questi bene che vada ho idea che puoi contare nel dettaglio i moscerini sfracellati sulle spalle
vero
Non c'ho mai fatto caso, può darsiPS
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
cocncordonon ho mai fatto misurazioni nel dettaglio ma ho proprio idea che gli specchi originali fungano anche da limite di ingombro per quando si hanno montate le valigie
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN