purtroppo devo ammettere che il Fazer è meglio della Futura!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
in effetti de gustibus, anche quanto dite voi è vero, ma il motore è meglio quello del Fazer, sia nella guida rilassata che sportiva, e su questo c'è poco da dire...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Anche qui Alessio e' abbastanza opinabile.
Forse la nostra e' molto piu' dipendente da diversi fattori, mappatura in primis, della fazer ma avendo provato entrambe le moto direi che si' forse la Fazer e' meno scorbutica dalla nostra ma quando spalanchi il gas in uscita di curva con la nostra e' una goduria che in pochi riescono ad assaporare con altre moto della stessa categoria.
Forse la nostra e' molto piu' dipendente da diversi fattori, mappatura in primis, della fazer ma avendo provato entrambe le moto direi che si' forse la Fazer e' meno scorbutica dalla nostra ma quando spalanchi il gas in uscita di curva con la nostra e' una goduria che in pochi riescono ad assaporare con altre moto della stessa categoria.
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Non lo so... io ero tentato... però... ho praticato tanta virtù e ho rinunziato alla tentazione orientale. W l'Italia!
Se poi vogliamo parlare di touring... in Italia abbiamo tanto... il Norge, ad esempio... o il mitico ST4...
FZ1 non ci siamo proprio, esteticamente è brutta proprio, sembra che gli manchi qualcosa sotto la fanaleria anteriore... troppo naked... troppo jap... troppo fredda... troppo... PRECISA.
E poi, può esser forte come motore, ma... a livello di 'scorbuticità' non credo che la Futura sia paragonabile...
Per me la Futura fa poker pieno:
Italia 4 - Jappone 0
Se poi vogliamo parlare di touring... in Italia abbiamo tanto... il Norge, ad esempio... o il mitico ST4...
FZ1 non ci siamo proprio, esteticamente è brutta proprio, sembra che gli manchi qualcosa sotto la fanaleria anteriore... troppo naked... troppo jap... troppo fredda... troppo... PRECISA.
E poi, può esser forte come motore, ma... a livello di 'scorbuticità' non credo che la Futura sia paragonabile...
Per me la Futura fa poker pieno:
Italia 4 - Jappone 0
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io ho fatto lunghi viaggi con il fazer (600) ma la posizione di guida è più o meno la stessa e aveva più protezione aerodinamica rispetto al 1000
e ho fatto lunghi (l'ultimo lunghissimo) viaggi con la futura
futura INSUPERABILE
puoi cambiare posizione
e scaricare un po' sulle braccia e un po' sulla schiena un po' sul culo
col fazer è tutto su culo e schiena
dopo certe tappone scendevo dalla moto e potevo essere sodomizzato dal pronipote superdotato di kuntakinte senza accorgermene....
futura INSUPERABILE
puoi cambiare posizione
dopo certe tappone scendevo dalla moto e potevo essere sodomizzato dal pronipote superdotato di kuntakinte senza accorgermene....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
questo ci stà, infatti io l'ho provata poco, e non è detto che nei viaggi lunghi ti venga il culo a piadina rispetto alla Futura che ti manda in cancrena i polsi...chirone74 ha scritto:io ho fatto lunghi viaggi con il fazer (600) ma la posizione di guida è più o meno la stessa e aveva più protezione aerodinamica rispetto al 1000
futura INSUPERABILE
puoi cambiare posizione
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Cari signori, vi ricordo che esistono varie tipologie di manubri...
Così come i tappezzieri...
MIIIII, conoscete solo scarichi, eprom e wilbers?
VERGOGNA!
La prima, primissima cosa da fare quando si sale in sella è l'ergonomia
Così come i tappezzieri...
MIIIII, conoscete solo scarichi, eprom e wilbers?
VERGOGNA!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non vorrai dire che la futura non è ergonomica???La prima, primissima cosa da fare quando si sale in sella è l'ergonomia
secondo me è il giusto compromesso, poi io sono di media statura e tutto è a mio vantaggio
magari uno alto alto o uno basso basso non ci si trovano
(o uno col pancione tipo bobo che dopo pranzi luculliani non gli arrivano più le braccia al manubrio...)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' verissimo
Infatti io con la Futura mi sono trovato subito bene con i semimanubri originali, mentre quando provai quella col manubrione, a parte un aumento della maneggevolezza, mi trovai in una posizione per me meno comoda, mentre parecchi altri si trovavano meglio
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115