DOPPIO AVVISTAMENTO FUTURA OGGI. QUALCUNO DI VOI?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
-
- cento25
non ho capito cosa ti serve, comunque magari ci sentiamo via mail se vuoi ti faccio gli adesivi e mi offri una birra al primo raduno....off...
una cortesia...
mi puoi inviare il disegno degli adesivi della carena uguali agli originali senza scritta futura e i numeri 1000 un po più grandi..ho trovato uno che con circa 50 euri me li fa... ma mi serve il disegno...
grazie...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande off... semplice sto per riverniciare la carena ( e due... poi basta) causa sinistro... la prima verniciatura ho fatto togliere gli adesivi sulla carena... adesso la salvina pretende gli adesivi... compromesso adesivi nuovi ma modificati...
quindi mi basta la matrice del disegno originale della scritta rst 1000... il tipo che mi fa gli adesivi gli attacca anche... quindi visto che non ho esperienza in merito non vorrei fare cagate e lascio fare a chi sa... quindi grazie per la proposta degli adesivi ma mi basta un file in pdf o come vuoi tu della scritta rst originale con le dimensioni reali... della serie stampo e via...
grazie per l'offerta..
quindi mi basta la matrice del disegno originale della scritta rst 1000... il tipo che mi fa gli adesivi gli attacca anche... quindi visto che non ho esperienza in merito non vorrei fare cagate e lascio fare a chi sa... quindi grazie per la proposta degli adesivi ma mi basta un file in pdf o come vuoi tu della scritta rst originale con le dimensioni reali... della serie stampo e via...
grazie per l'offerta..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
E come la Futura con i Termignoni?offidee ha scritto:cioè io ho preso su ebay i termignoni di un monster e l'attacco era troppo grosso quindi mi sono fatto fare da un amico dei coni in ferro per raccordarmi ai colettori della futuraE cioè?!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se qualcuno avesse il pdf degli adesivi originali a me interesserebbero assai............ GRAZIE!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
proprio quella!!! se ce l'hai...la scritta rst?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN