SCARICHI GPR E POWER COMMANDER III
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Fatti controllare spesso il cuscinetto della ruota posteriore... Quando hai i sintomi è già troppo tardi, devi prevenire. Ultimamente se ne è parlato molto, fai qualche ricerca.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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Fatti controllare?.....facile dirlo, un po' meno farlo...molto meno farlo. Devi smontare mezzo posteriore della moto e ti viene a costare un fottio di manodopera, per poi sentirti dire "tranquillo, e' a posto". Secondo me conviene aspettare il chilometraggio giusto (tipo intorno ai 50000km) e poi ci si mette una mano sul cuore e una al portafogli e lo cambi direttamente senza controllarlo.
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Secondo me conviene aspettare il chilometraggio giusto (tipo intorno ai 50000km) e poi ci si mette una mano sul cuore e una al portafogli e lo cambi direttamente senza controllarlo.
quoto, farò anch'io così
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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Il mio meccanico ha esperienza di un mozzo futura rotto, e non è poco. Se vuoi gli chiedo quanto costa dare una controllata... ti faccio saperre.
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Greywolf
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domani o al più tardì mercoledì dovrebbe arriavrmi tutto
fermo restando che la power comm andrà subito su ebay
mi metterò all'opera per sostituire il terminale
ho visto sul manuale d'officina come si fa e sembra davvero semplice
basta smontare il gruppo maniglione (già fatto un sacco di volte)
e poi tre bulloni e tutto il gruppo terminale è via...
spero confermerete, visto che qui tra modifiche morasam e terminali l'avete smontato quasi tutti!
prima cosa è la storia del silicone nero che va messo per fissare il terminale agli scarichi... va proprio messo o si possono rimontare così???
seconda cosa è la storia del supporto targa originale che va girato di 180 gradi per poter montare lo spaziatore delle borse... non ho ben capito...
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spero confermerete, visto che qui tra modifiche morasam e terminali l'avete smontato quasi tutti!
prima cosa è la storia del silicone nero che va messo per fissare il terminale agli scarichi... va proprio messo o si possono rimontare così???
seconda cosa è la storia del supporto targa originale che va girato di 180 gradi per poter montare lo spaziatore delle borse... non ho ben capito...
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seconda cosa è la storia del supporto targa originale che va girato di 180 gradi per poter montare lo spaziatore delle borse... non ho ben capito...
Va messo a testa in giù, ovviamente le alette poi non corrispondono più al punto di fissaggio sulle borse, ma non crea problemi.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
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- chirone74
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Grazie Mario...
"testa in giù" è molto più chiaro...
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