[IMPORTANTE] CARENE in VTR
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
R: [IMPORTANTE] CARENE in VTR
Futura_75 wrote:
sai roberto... 350€ costano solo una semicarena superiore ed una inferiore...
Ahem veramente semicarena superiore e inferiore della Futura costano 527.14 Iva inclusa... e se cadi da una lato intacchi per forza anche la carena frontale (quella che regge il parabrezza) e sono altri 213.23...
Io a ottobre dopo un banale incidente a Roma (macchina da dx mi ha colpito e scaraventato a sx), ho fatto 2.500 euri di danni, dei quali 960.44 solo di carene
Un frontale carena sx: 213.23
Una carena laterale sx con decalcomania: 220.07
Una carena laterale dx con decalcomania: 220.07
Una carena inferiore sx: 307.07
Insomma se uno dovesse ricomprarsi tutte le carene originali per la Futura (frontale carena sx e dx, carene laterali sx e dx, e carene inferiori sx e dx) gli verrebbero a costare 1480.74 Euro, e non ci sto mettendo il codone. E se poi ha la moto rossa è garantito che il colore non sarà lo stesso....
Di fronte a 1480 Euro, 350 cominciano a sembrare un affare....
sai roberto... 350€ costano solo una semicarena superiore ed una inferiore...
Ahem veramente semicarena superiore e inferiore della Futura costano 527.14 Iva inclusa... e se cadi da una lato intacchi per forza anche la carena frontale (quella che regge il parabrezza) e sono altri 213.23...
Io a ottobre dopo un banale incidente a Roma (macchina da dx mi ha colpito e scaraventato a sx), ho fatto 2.500 euri di danni, dei quali 960.44 solo di carene
Un frontale carena sx: 213.23
Una carena laterale sx con decalcomania: 220.07
Una carena laterale dx con decalcomania: 220.07
Una carena inferiore sx: 307.07
Insomma se uno dovesse ricomprarsi tutte le carene originali per la Futura (frontale carena sx e dx, carene laterali sx e dx, e carene inferiori sx e dx) gli verrebbero a costare 1480.74 Euro, e non ci sto mettendo il codone. E se poi ha la moto rossa è garantito che il colore non sarà lo stesso....
Di fronte a 1480 Euro, 350 cominciano a sembrare un affare....
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Grigia...
Guarda qui:
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... .php?t=709
Nemmeno la mia é assINCULATA
Guarda qui:
http://www.rst1000futura.it/public/foru ... .php?t=709
Nemmeno la mia é assINCULATA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Allora sabato sono andato a trovare una coppia di ragazzi, avevano appena ritirato 2 RSV, una per lui e una per lei........... Inchia !!!!!!!!!!!!!!
Tra le varie cose il discorso è caduto sulle carene e la Nadia ( la Lei) mi ha detto che sulla sua precedente moto "una Falco" le aveva fatte fare dalla VTR di Torino al costo di € 200.
O la Nadia era andata da sola a farsele fare, mica in 10, e di Falco come la Futura mi sa che non c'è ne tante in giro.
Comunque mi ha dato n° di telefono e indirizzo internet, dicendomi di andare a suo nome. Secondo Lei con circa 300 € si dovrebbero fare.
Mi ha detto inoltre che bisogna lasciargli le carene originali per alcune settimane, per lo stampo, è non mi ha parlato di numero minimo di partecipanti.
Visto che la questione carene sta incominciando ad interessarmi cercherò nei prossimi giorni di saperne di più sentendo direttamente la VTR.
Bene questo è quanto
Tra le varie cose il discorso è caduto sulle carene e la Nadia ( la Lei) mi ha detto che sulla sua precedente moto "una Falco" le aveva fatte fare dalla VTR di Torino al costo di € 200.
O la Nadia era andata da sola a farsele fare, mica in 10, e di Falco come la Futura mi sa che non c'è ne tante in giro.
Comunque mi ha dato n° di telefono e indirizzo internet, dicendomi di andare a suo nome. Secondo Lei con circa 300 € si dovrebbero fare.
Mi ha detto inoltre che bisogna lasciargli le carene originali per alcune settimane, per lo stampo, è non mi ha parlato di numero minimo di partecipanti.
Visto che la questione carene sta incominciando ad interessarmi cercherò nei prossimi giorni di saperne di più sentendo direttamente la VTR.
Bene questo è quanto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pino, Nadia è andata da VTR Moto, a Buccinasco (credo sia lì), ed è proprio il nostro contatto.
C'è un MA: Nadia è andata dopo altri 30 Falchisti a prendersi la carena, te credo che non c'erano quorum da raggiungere!
Grazie lo stesso
C'è un MA: Nadia è andata dopo altri 30 Falchisti a prendersi la carena, te credo che non c'erano quorum da raggiungere!
Grazie lo stesso
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "