Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
zimtstern ha scritto:buongiorno... ho iniziato a lavorare alle 8.00 e finisco domani sera alle 20.00 senza pause... giusto per chi dice che non faccio mai un ca@@o... (tra l'altro è abbastanza vero...)
questo è amare il proprio lavoro...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno, sono tornato in ufficio ma non ne ho assolutamente voglia... e così posso tediarvi col mio viaggeto a San Teodoro, con rientro a notte inoltrata dove ho scoperto che ho i fari regolati un pò troppo alti.. stile contraerea per il resto il tutto ha funzionato come doveva tranne la zavorra che ancora non si è abituata al fatto che la futura è un pò più svelta in accellerazione della fazerina
Ma per non lasciarvi senza nulla da vedere agevolo la spiaggia che abbiamo utilizzato ieri... naturalmente c'era molta più gente ma non per questo meno bella
Ma per non lasciarvi senza nulla da vedere agevolo la spiaggia che abbiamo utilizzato ieri... naturalmente c'era molta più gente ma non per questo meno bella
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quand'è ke mikkey si guadagnerà la prima ammonizione???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
mikkey ha scritto:Buongiorno, sono tornato in ufficio ma non ne ho assolutamente voglia... e così posso tediarvi col mio viaggeto a San Teodoro, con rientro a notte inoltrata dove ho scoperto che ho i fari regolati un pò troppo alti.. stile contraerea per il resto il tutto ha funzionato come doveva tranne la zavorra che ancora non si è abituata al fatto che la futura è un pò più svelta in accellerazione della fazerina
.. quoto la tua zavorrina, anche per me è stato così,
dico è stato perchè ora è proprio quello che mi piace di più, pura adrenalina!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
invece la salvina ha un'inversione di marcia... prima gradiva... adesso mi mena...pallina ha scritto: .. quoto la tua zavorrina, anche per me è stato così,
dico è stato perchè ora è proprio quello che mi piace di più, pura adrenalina!
domenica sono stato sul passo del cerreto con lupin... ovviamente con zavorre a carico... dopo la prima scarica di botte arrivate dalla salvina ho fatto un'altro tentativo in autostrada in uscita dal distributore aprendo di terza... risultato: altra scarica di legnate
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .