Infifferent 09 - Futura di Actze vince il premio FERMONE!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Infifferent 09 - Futura di Actze vince il premio FERMONE!!
l'Infifferent è il raduno Umbro che RaptorMania organizza tutti gli anni.
Quest'anno sono andato con la Futura e ho clamorosamente vinto la gara FERMONE 2009!!
La gara, svoltasi alle 2 di notte, consisteva nel percorrere un piazzale nel MAGGIOR tempo possibile, senza mettere i piedi in terra. Per iscriversi alla gara si doveva bere un bicchiere di vino a sciaquo!!! Io tra eliminazioni e finale ho dovuto bere 5 bicchieri e la finale è stata durissima, in effetti non so come ho fatto a vincere!!!
Cmq Futura sul tetto del mondo!!!!
Ecco il video!! Dopo la gara sono andato a lasciare un gattino siamese nel prato, e poi la serata è continuata fino alle 5AM. Alle 3.00 c'è stato il giro illegale in JEEP sulla cima dei monti sibillini, dove c'erano 0 gradi!! Alle 4 c'è stata la caccia al cinghiale, tutti nel bosco a caso a cercare qualche animale da fare arrosto (ovviamente la gara è stata annullata dopo mezzora che la gente si perdeva o rimaneva a dormire o sboccare nel bosco ) Alle 5.00 c'è stato l'aperitivo con veliero e cocomero pieno di vodka da mangiare il + rapidamente possibile. Alle 5.40 siamo andati a letto, CONTUSI E FELICI come al solito
http://www.youtube.com/watch?v=JaqfrAvy0ds
Quest'anno sono andato con la Futura e ho clamorosamente vinto la gara FERMONE 2009!!
La gara, svoltasi alle 2 di notte, consisteva nel percorrere un piazzale nel MAGGIOR tempo possibile, senza mettere i piedi in terra. Per iscriversi alla gara si doveva bere un bicchiere di vino a sciaquo!!! Io tra eliminazioni e finale ho dovuto bere 5 bicchieri e la finale è stata durissima, in effetti non so come ho fatto a vincere!!!
Cmq Futura sul tetto del mondo!!!!
Ecco il video!! Dopo la gara sono andato a lasciare un gattino siamese nel prato, e poi la serata è continuata fino alle 5AM. Alle 3.00 c'è stato il giro illegale in JEEP sulla cima dei monti sibillini, dove c'erano 0 gradi!! Alle 4 c'è stata la caccia al cinghiale, tutti nel bosco a caso a cercare qualche animale da fare arrosto (ovviamente la gara è stata annullata dopo mezzora che la gente si perdeva o rimaneva a dormire o sboccare nel bosco ) Alle 5.00 c'è stato l'aperitivo con veliero e cocomero pieno di vodka da mangiare il + rapidamente possibile. Alle 5.40 siamo andati a letto, CONTUSI E FELICI come al solito
http://www.youtube.com/watch?v=JaqfrAvy0ds
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
raptoristi brava gente
e c'era anche un po' di gnocca o sbaglio???
e mitica la futura!!!
e c'era anche un po' di gnocca o sbaglio???
e mitica la futura!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
No, una volta sul cavalletto ha accelerato a 11.000 giri e camminava per le vibrazioni...
Minchia che erroraccio...
Minchia che erroraccio...
Ultima modifica di Gig81 il 14/7/2009, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf