Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
OOOO telefona a brunetta e digli pure quello che vuoi... la mia mole di lavoro la faccio ugualmente... se vuoi vieni pure a controllare... o manda il nano a controllare... internet non ha costi aggiuntivi e tra l'altro il programma di contabilità gira su un sistema che necessita di internet...
tra l'altro il tuo amico nano a ritratto tutto il lavoro fatto sulla lotta che ha imbastito con controlli continui e orari differenti per le visite fiscali ma la tv dello psiconano e le reti nazionali non hanno detto una mazza... è arrivata una circolare solo ai dipendenti... fai tu...
tra l'altro il tuo amico nano a ritratto tutto il lavoro fatto sulla lotta che ha imbastito con controlli continui e orari differenti per le visite fiscali ma la tv dello psiconano e le reti nazionali non hanno detto una mazza... è arrivata una circolare solo ai dipendenti... fai tu...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- salvino70
- Cane delle Berve
i minuti che perdo mi spettano... paga e stai zitto ... pensa a produrre e a pagare le tasse... che altrimenti i prodotti che fai mi costano di più perchè cazzeggi ... lavora....
per inciso non riscuoto straordinari... non ho bisogno di fare straordinari... ne economicamente ne a livello lavorativo visto che sono in pari con la mole di lavoro che svolgo
in 12 anni di pubblica amministrazione mai visto un centesimo di straordinari... al limite qualche recupero... mica son tutti figli di puttana quelli che lavorano nelle amministrazioni
per inciso non riscuoto straordinari... non ho bisogno di fare straordinari... ne economicamente ne a livello lavorativo visto che sono in pari con la mole di lavoro che svolgo
in 12 anni di pubblica amministrazione mai visto un centesimo di straordinari... al limite qualche recupero... mica son tutti figli di puttana quelli che lavorano nelle amministrazioni
- zimtstern
- Psicopistolino
- Moto posseduta: Ape cross
buongiorno minchioni... 1° giorno di ferie... da domani mare... nel dubbio oggi vado a fare un ultimo giro in bici, sempre se riesco a rendere nuovamente rotondo il cerchione davanti... ieri nell'ultima discesa mi sono un po' mancate le braccia e ho preso un bella stecca...
salvo lascia stare pure il lavoro tanto il tuo non serve a un ca@@o...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quoto..........................mica son tutti figli di puttana quelli che lavorano nelle amministrazioni
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
GRAZIE ZIM.... un vero amico...zimtstern ha scritto:buongiorno minchioni... 1° giorno di ferie... da domani mare... nel dubbio oggi vado a fare un ultimo giro in bici, sempre se riesco a rendere nuovamente rotondo il cerchione davanti... ieri nell'ultima discesa mi sono un po' mancate le braccia e ho preso un bella stecca...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
buongiorno gente .... poche chiacchiere e tutti a lavorare che qua l'unico che deve fare un ca@@o sono io
comunque sono di uno stanco galattico.... mai più una cosa così..!!
comunque sono di uno stanco galattico.... mai più una cosa così..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ca@@o sarà mica questo il problema....??? devo smettere di lavorarelupin3 ha scritto:Cioe'?....hai scoperto la pastiglie blu e hai ripreso a trombare?
Guarda che il Berlusca poi si prende dei giorni di riposo, micca torna a lavorare come te sai!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !