GigInTour 2009
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma le ghasthaus e dove per farti dormire te se inchiappettano ???
mica nulla e che cosi' si dorme poco...
ma hai provaro a prenotare online?
http://www.ibishotel.com/gb/reservation ... tels.shtml
capisco che le ghasthaus siano i b&b tedeschi e la gita prende un sapore piu' casareccio ma avere dei punti di riferimento e magari una bella docci aogni 3-4 giorni non guasterebbe
l'ibis di basilea aereporto mi da 52 euro a notte e gli hotel degli aeroporti sono in genere molto puliti. se vuoi qualcosa di tipico dacci giu' di expedia
mica nulla e che cosi' si dorme poco...
ma hai provaro a prenotare online?
http://www.ibishotel.com/gb/reservation ... tels.shtml
capisco che le ghasthaus siano i b&b tedeschi e la gita prende un sapore piu' casareccio ma avere dei punti di riferimento e magari una bella docci aogni 3-4 giorni non guasterebbe
l'ibis di basilea aereporto mi da 52 euro a notte e gli hotel degli aeroporti sono in genere molto puliti. se vuoi qualcosa di tipico dacci giu' di expedia
Ultima modifica di GrappaLux il 21/7/2009, 14:28, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In realtà la ghasthaus resta solo per il 27...
per il resto sto prenotando in B&B sfizzeri dove parlano anche l'itagliano... Per basilea come ti ho detto ho anche un contatto indigeno.
per il resto sto prenotando in B&B sfizzeri dove parlano anche l'itagliano... Per basilea come ti ho detto ho anche un contatto indigeno.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
noi che in germania si è andati spesso si è dormito tantissimo in ghasthus...
edifici belli e (scusate se mi lascio andare) romantici in villaggi caratteristici a prezzo più che accettabile...
mai prenotato, sempre trovato posto e fatta doccia ogni giorno...
edifici belli e (scusate se mi lascio andare) romantici in villaggi caratteristici a prezzo più che accettabile...
mai prenotato, sempre trovato posto e fatta doccia ogni giorno...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Contatta:
Grande Chiro... Il mio più grande problema è che di tedesco non capisco una mazza... e l'inglese si è ormai arrugginito...
Beh mo vado a rinnovare la carta di identità...
Beh mo vado a rinnovare la carta di identità...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
è pur vero che io e la chira abbiamo grande spirito di adattamento
(per caponord non si è prenotato NULLA!!!)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Bisogna avere anche la fortuna dalla propria parte.chirone74 ha scritto:è pur vero che io e la chira abbiamo grande spirito di adattamento
Se l'avessi fatto io avrei conosciuto tutti i barboni delle varie stazioni e tutte le panchine dei parchi dove mi sarei dovuto fermare per dormire....
.... il tutto ovviamente sotto incessanti scrosci d'acqua
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Contatta:
Chiro Sabato e Domenica mi farai un mini corso di tedesco, mi basta imparare "Ho fame" e "Ho sonno".
Greywolf