Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti! si avvicina il weekend.................
buongiorno a tutti! si avvicina il weekend.................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
secondo!
Buondì, si avvicina il weekend, ma soprattutto weekend di raduno e di moto?
Devo fare un corso accellerato di guida, ricordo vagamente che la leva sinistra non è il freno come sullo scooter, ma non rammento a che serve, bah ci penserò con calma...
Buondì, si avvicina il weekend, ma soprattutto weekend di raduno e di moto?
Devo fare un corso accellerato di guida, ricordo vagamente che la leva sinistra non è il freno come sullo scooter, ma non rammento a che serve, bah ci penserò con calma...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
infatti non sono felice... esteticamente non mi piacciono... facciamo un cambio??? ti do la radiale e tu mi dai l'originale?? no... meglio di no... altrimenti non so più riconoscere la destra dalla sinistra...RST'72 ha scritto:per quanto riguarda le leve tu dovresti saperlo visto che le hai fatte mettere apposta di due colori diversi
p.s. sabato ti faccio provare la radiale con le brembo rosse...
n.b. un anno fa ti promisi un po di petrolio bianco... vediamo se questa volta riesco a mantenere la promessa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh ci fossi stato anche io ti avrei fatto provare la mia frenata, che non è supportata da pompa radiale, ma è come se lo fosse. Roba da stare attenti a non ribaltarsi.salvino70 ha scritto:infatti non sono felice... esteticamente non mi piacciono... facciamo un cambio??? ti do la radiale e tu mi dai l'originale?? no... meglio di no... altrimenti non so più riconoscere la destra dalla sinistra...RST'72 ha scritto:per quanto riguarda le leve tu dovresti saperlo visto che le hai fatte mettere apposta di due colori diversi
p.s. sabato ti faccio provare la radiale con le brembo rosse...
n.b. un anno fa ti promisi un po di petrolio bianco... vediamo se questa volta riesco a mantenere la promessa...
Sulla F2 pur avendo anche li montati i tubi in treccia non è allo stesso livello, non ho la stessa potenza di frenata. Quindi deduco che sia una particolarità della mia F1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ahh non sono inchiodati, solo un pò sporchi e non ritornano completamente, roba di qualche decimo di millimetro.... Comunque vedrò quando faccio la pulizia se ci sarà un cambiamento nella frenata...ulde ha scritto:Buondì a tutti.
Pino, ca@@o dici???!!!!!!!!???????!!!!!!! E' perchè sulla F1 c'hai i pistoncini inchiodati!!!!!! Non è una particolarità, è che se non stai attento ti si inchioda la ruota anche sul dritto mentre accelleri!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!