Qualche foto del rillogiro sulle Alpi Svizzere
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Esagerati!
Grz a voi tutti degli splendidi momenti che abbiamo passato inzieme, per me indimenticabili!!!
La mia gomma posteriore ringrazia.... adesso è più rotonda, eheheheheh!
Per inciso mi spiace che non siate venuti con noi anche domenica..... davvero una bellissima giornata... meglio....pomeriggio visto che siamo partiti alle 11.30 ca. ;)
Grz a tutti voi.
r
Grz a voi tutti degli splendidi momenti che abbiamo passato inzieme, per me indimenticabili!!!
La mia gomma posteriore ringrazia.... adesso è più rotonda, eheheheheh!
Per inciso mi spiace che non siate venuti con noi anche domenica..... davvero una bellissima giornata... meglio....pomeriggio visto che siamo partiti alle 11.30 ca. ;)
Grz a tutti voi.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
, anche io vi ho pensato e immaginato tutti insieme li a fare pieghe, scalando un passo dopo l'altro mentre io scalavo...... solo le scale di casa......RST'72 ha scritto:Dimenticavo.....
PS per Tom Palma: ci sarà una bella sorpresa per te quando rientrerà Gig dal Gigintour, giusto per farti capire che ti abbiamo pensato! Chissà che sarà mai
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
.... che poi è il capo dei oni...salvino70 ha scritto:un piccolo regalo tutto per te mia caro pinopittimasetting...
diamo a cesare quello che è..... di ponzio pilato..... l'idea del regalo è stata di lupin....
come si dice "quando manca lo zio pino, i lupini ballano""
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ti saresti divertito Pinuzzo su quelle strade, la compagnia era la solita quindi ti puoi immaginare
Aggiungo che la cosa che mi è dispiaciuto di più non riuscire a fotografare non sono le splendide cime innevate, i ghiacciai color azzurro/viola o i verdeggianti boschi delle montagne svizzere bensì ......
...... la faccia di bobo quando al posto di una megabisteccona che aveva ordinato si è visto porre sul tavolo un misero piattino con dell'insipida insalata, mbuhhahahhahahahaha
Aggiungo che la cosa che mi è dispiaciuto di più non riuscire a fotografare non sono le splendide cime innevate, i ghiacciai color azzurro/viola o i verdeggianti boschi delle montagne svizzere bensì ......
...... la faccia di bobo quando al posto di una megabisteccona che aveva ordinato si è visto porre sul tavolo un misero piattino con dell'insipida insalata, mbuhhahahhahahahaha
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
immagino la scena...RST'72 ha scritto: ....la faccia di bobo quando al posto di una megabisteccona che aveva ordinato si è visto porre sul tavolo un misero piattino con dell'insipida insalata, mbuhhahahhahahahaha
.......povero Bobo avrà patito la fame
- RST'72
- Karotino
rillo ha scritto:Biondo, meglio di?
D Bobo: "Ma com'e' il tiramisù della casa?"
R Camerero: "Fatto da noi!"
Bobo: "Ah! Grazie! 1 tiramisù!"
Una vasca di mascarpone con un savoiardo sul fondo.
Per la cronaca il bagno di casa mia riporta ancora gli effetti di quel tiramisù
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
Tu fai poco lo spiritoso, che dopo aver provato la tua Futura ti confermo che la pompa radiale Brembo che monti è sempre più a rischio smontaggio fraudolento.salvino70 ha scritto:un piccolo regalo tutto per te mia caro pinopittimasetting...
diamo a cesare quello che è..... di ponzio pilato..... l'idea del regalo è stata di lupin....
Ai prossimi raduni ti conviene non lasciarla incustodita in mia presenza, soprattutto in luoghi come il garage di rillo dove c'è tutta l'attrezzatura necessaria
FUTURINA 115
FUTURINA 115