Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
cioè vi mettete a scivere alle 6...beati voi...a quell'ora ho 2 ore di sonno e me ne mancano ancora 9 da fare...
Mah vi lascio che devo andare a prepararmi per andare a lavurà...quando torno mi collego ma sono sempre l'unico pirla che si connette dall'una e mezza in poi
Mah vi lascio che devo andare a prepararmi per andare a lavurà...quando torno mi collego ma sono sempre l'unico pirla che si connette dall'una e mezza in poi
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
visto che sono rientrato un'ora fa da lavoro...vi do io oggi 30 luglio il buon giorno...sveglia massa di polentoni che è tardi...BUON GIORNO!
Cess sono un'ora attaccato alle vostre stupidate e non riesco ad andare a letto che effeto mi fate...
Ah a proposito di futura...io lavoro nel bar di un museo FUTURISTA...(mario schifano per la precisione)...sarà un segno del destino?
Cess sono un'ora attaccato alle vostre stupidate e non riesco ad andare a letto che effeto mi fate...
Ah a proposito di futura...io lavoro nel bar di un museo FUTURISTA...(mario schifano per la precisione)...sarà un segno del destino?
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
polentone a chi???
buongiorno a tutti i futuristi, agli schifaNI e agli schifaTI...
buongiorno a tutti i futuristi, agli schifaNI e agli schifaTI...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
RST'72 ha scritto:Vai in vacanza come Pallina o con Pallina, non si è capito
rst: ti svelo l'arcano... in vacanza... ci vado... da... sola.... (con un bellissimo bimbo di nome Mauro)
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Allora non sarai da sola ma in buonissima compagniaPallina ha scritto:rst: ti svelo l'arcano... in vacanza... ci vado... da... sola.... (con un bellissimo bimbo di nome Mauro)
Pensa che io non contento del raduno di sabato fra una decina di giorni mi ribecco Lupino pure in ferie.....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115