gli adesivi
Moderatori: zio, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
gli adesivi
gli adesivi sono pronti...
costo 40 euri tantino ma non sono stampati ma tagliati...
dopo una breve riflessione ho deciso di togliere il 1000... senza la scritta 1000 la rende più lineare e turistica..
cosa ne pensate...
chiro il tipo degli adesivi adesso ha la matrice se vuoi gli chiedo quanto te li mette di colore rosso e levi i tui minuscoli... unico problema che vanno montati e ci vuole un po di manualità...
costo 40 euri tantino ma non sono stampati ma tagliati...
dopo una breve riflessione ho deciso di togliere il 1000... senza la scritta 1000 la rende più lineare e turistica..
cosa ne pensate...
chiro il tipo degli adesivi adesso ha la matrice se vuoi gli chiedo quanto te li mette di colore rosso e levi i tui minuscoli... unico problema che vanno montati e ci vuole un po di manualità...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
meglio senza 1000
grazie per l'offerta ma a me piacciono i miei
devo solo farglieli fare più grandi perchè ha cannato la misura
e ho il file
grazie per l'offerta ma a me piacciono i miei
devo solo farglieli fare più grandi perchè ha cannato la misura
e ho il file
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mikkey anch'io non volevo rimettere gli adesivi ma la salvina diceva che era troppo anonima.. e pian piano mi ha convinto... a dire il vero così non mi dispiace ... la rifinisce un po visto che la mia è nera opaca... la tua sta bene senza adesivi... la verniciatura ( spettacolare) la rende completa... anzi se tu mettessi gli adesivi diventerebbe tamarra...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .