la mia fregatura

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 30/7/2009, 16:48

minchia lupin ringrazia il cielo che non ti è mai successo niente
ivece di imprecare

dovresti essere contento

a me dispiace soprattutto per la svizzera mi piaceva fare il giro
maggiore lugano como ecc ecc

ma al massimo andrò a san marino e parcheggerò fuori

cose da pazzi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma se mi votate
garantirò l'annessione di tutti gli stati esteri che vi interessano
nell'impero
andrete dove volete e con buoni benzina gomme ricambi

gratisssssssssssssssss

mikkey
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da mikkey » 30/7/2009, 18:30

Patente conseguita a marzo 1984 :twisted: :twisted:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Re: la mia fregatura

Messaggio da pinobike » 30/7/2009, 20:09

Marcux ha scritto:Come già accennato, ho iniziato a guidare la moto prima del tempo per un motivo alquanto serio.
Un anno fa, appena compiuti 20 anni andai alla mia autoscuola di fiducia e chiesi informazioni sulla patente della moto.
Mi spiegò tutto quanto ma alla fine mi disse che se io facevo la patente "A limitata" a 21 anni sarebbe passata automaticamente come A illimitata.
Ora per chi non lo sapesse, la patente A limitata (chiamiamola A2) permette di guidare mezzi a due ruote con potenza non superiore a 25 Kw (34 Cv) per i primi due anni dal conseguimento della patente stessa.
Lei mi disse che però se avessi compiuto 21 anni entro lo scadere dei due anni di gavetta previsti sarebbe passata ad illimitata subito. io fesso, mi sono fatto abbindolare dalla istruttrice e mi sono pagato la patente tutta di botto.
Per evitare di dare soldi all'autoscuola si era proposto il babbo della mia ragazza come istruttore ovviamente col TDM.
Come tutti sapranno l'esame prevede un otto, lo slalom, la frenata di emergenza e girare per la città con l'istruttore che ti parla in un iterfono e che ti segue con una macchina.
Abbiamo iniziato con l'otto (che per la cronaca mi è venuto al secondo colpo) epoi tutto il resto che era il più facile.
e con ciò inizia la mia avventura nel mondo delle due ruote vere.
Faccio l'esame e tutto ok.
Durante una cena, mentre parlavo con un comandante dei carabinieri, gli ho fatto vedere la patente e gli ho spiegato la situazione ma lui di poco non mi mangia,,,risultato anche se presa a 20 anni, devono SEMPRE passare 2 anni dal conseguimento e quindi potrei guidare qualsiasi moto a 22 anni anzichè a 21.
Ho chiesto a 5 autoscuole e in altrettanti forum e tutti "eh si ti hanno fregato"
Sono andato all'autoscuola l'ho presa a male parole e me ne sono andato...
Ora il 18 settembre mi recherò in un'ALTRA autoscuola e sborserò nuovamente 250 eurozzi per entrare FINALMENTE nel mondo delle due ruote

That's all folks
Marcux
Mi dispiace ma sono cose che non conosco e che non ho passato. Mai presa la patente A, ho solo la B con cui però poso guidare qualsiasi moto e in tutti gli stati
Ultima modifica di pinobike il 30/7/2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/7/2009, 20:19

lupin3 ha scritto:Ho controllato.......porca puttana sono fottuto!
NOn posso guidare all'estero! :muro: :muro: :nono: :nono: :-26 :-26 :-26 :-26
No, i birilli noooooooooooooooooooooooooo!

nooooooooooooooooooo non i posso credere......!!!

Giro con gente che non ha tutte le abilitazioni per guidare..... :asd:

su vai di corsa a fare il giro nei birlli.... :rotfl:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/7/2009, 20:23

Se vuoi ti dò qualche lezione di guida e ti faccio fare l'esame con Rstina
Ottima soluzione Lupino, io fossi in te accetterei l'offerta da Mario :rotfl:

no no basta non c'è l facci più :asd:

Marcux
cento25

Messaggio da Marcux » 31/7/2009, 00:13

AHIAUHAIUAHIAUHAIUAHAIU....prendevate in giro a me e più della metà sono dei banditi fuggitivi (al pari dell'anonima sarda)...vi voglio vedere facendo l'esame con me...AJO NONNI A VI SPOSTATE! (detto proprio alla sarda)
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 31/7/2009, 07:52

io sono apposto!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Marcux
cento25

Messaggio da Marcux » 31/7/2009, 08:39

se andiamo a fondo sono sicuro che anche tu avrai qualche pantegana sotto al letto
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 31/7/2009, 09:02

mi vergogno a dirlo.....
io la A l'ho fatta nel 2000..... :ops: .....però posso guidare ciò che voglio, dove voglio! :lol: :razz:
Immagine

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 31/7/2009, 09:31

Però una cosa normale in quella terra dei Cachi, no eh??!!
r
PS: che riderre pensare alla moto di Lupino con la P..... LuPino.... LupinoP..... PuPino...
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Re: la mia fregatura

Messaggio da lupin3 » 1/8/2009, 22:46

pinobike ha scritto:
Marcux ha scritto:Come già accennato, ho iniziato a guidare la moto prima del tempo per un motivo alquanto serio.
Un anno fa, appena compiuti 20 anni andai alla mia autoscuola di fiducia e chiesi informazioni sulla patente della moto.
Mi spiegò tutto quanto ma alla fine mi disse che se io facevo la patente "A limitata" a 21 anni sarebbe passata automaticamente come A illimitata.
Ora per chi non lo sapesse, la patente A limitata (chiamiamola A2) permette di guidare mezzi a due ruote con potenza non superiore a 25 Kw (34 Cv) per i primi due anni dal conseguimento della patente stessa.
Lei mi disse che però se avessi compiuto 21 anni entro lo scadere dei due anni di gavetta previsti sarebbe passata ad illimitata subito. io fesso, mi sono fatto abbindolare dalla istruttrice e mi sono pagato la patente tutta di botto.
Per evitare di dare soldi all'autoscuola si era proposto il babbo della mia ragazza come istruttore ovviamente col TDM.
Come tutti sapranno l'esame prevede un otto, lo slalom, la frenata di emergenza e girare per la città con l'istruttore che ti parla in un iterfono e che ti segue con una macchina.
Abbiamo iniziato con l'otto (che per la cronaca mi è venuto al secondo colpo) epoi tutto il resto che era il più facile.
e con ciò inizia la mia avventura nel mondo delle due ruote vere.
Faccio l'esame e tutto ok.
Durante una cena, mentre parlavo con un comandante dei carabinieri, gli ho fatto vedere la patente e gli ho spiegato la situazione ma lui di poco non mi mangia,,,risultato anche se presa a 20 anni, devono SEMPRE passare 2 anni dal conseguimento e quindi potrei guidare qualsiasi moto a 22 anni anzichè a 21.
Ho chiesto a 5 autoscuole e in altrettanti forum e tutti "eh si ti hanno fregato"
Sono andato all'autoscuola l'ho presa a male parole e me ne sono andato...
Ora il 18 settembre mi recherò in un'ALTRA autoscuola e sborserò nuovamente 250 eurozzi per entrare FINALMENTE nel mondo delle due ruote

That's all folks
Marcux
Mi dispiace ma sono cose che non conosco e che non ho passato. Mai presa la patente A, ho solo la B con cui però poso guidare qualsiasi moto e in tutti gli stati
Sei sicuro Pino?......anch'io ho solo la B, ma all'esterno non posso guidare la moto.
Controlla bene.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi