Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
una decina di giorni al mare, poi cerco di completare i lavori in casa... così poi mi posso ri_dedicare a tempo pieno alle mie moto...rillo ha scritto:Focca la bindella, Pinuccio!
'ndove vai di bbeddo?
r
PS: per il prossimo futuro sto pensando ad un giro in corsica.... prima o poi ti chiederò di parlarne un pò, visto che tu sei di casa.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
come dicevo in altro post... impara e metti da parte, il mondo và così. Adesso è il tuo turnoMarcux ha scritto:praticamente rimango solo come un pirla...quando tutti vanno in ferie...io lavoro...anche se grazie al lavoro che faccio, mattina a correre e poi al mare...di sera lavoro!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Beeeella la Corsica.pinobike ha scritto:una decina di giorni al mare, poi cerco di completare i lavori in casa... così poi mi posso ri_dedicare a tempo pieno alle mie moto...rillo ha scritto:Focca la bindella, Pinuccio!
'ndove vai di bbeddo?
r
PS: per il prossimo futuro sto pensando ad un giro in corsica.... prima o poi ti chiederò di parlarne un pò, visto che tu sei di casa.
Ancora una settimana e taaaac parto per St.Florent. Rilla parte lunedi' ed io la raggiungero' 5 giorni dopo... in moto! Non vedo l'ora!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- zancky
- non teng nulla a'fà
siccome sono sbadato.....
sento parlare di raduno settembrino, ma non ho ancora visto niente...nemmeno (all'incirca) la data papabile.....
per farmi rifilare la solita sòla, con la mia consueta classe, avrei bisogno di qualche anima pia che mi dia qualche dritta....sempre che se ne sappia davvero qualcosa.
sento parlare di raduno settembrino, ma non ho ancora visto niente...nemmeno (all'incirca) la data papabile.....
per farmi rifilare la solita sòla, con la mia consueta classe, avrei bisogno di qualche anima pia che mi dia qualche dritta....sempre che se ne sappia davvero qualcosa.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Marcux
- cento25
e ciò che sarebbe?
Comunque ragassuoli sono appena tornato da Alghero, in gita col TDM....eeeeh urrààààà...e al ritorno ho guidato sempre io....eeeeeeh urrààààààà...peccato siamo passati dallo scorrimento veloce...buuuuuuuuuuuu
La prossima gita, se Mikkey si fa offrire un caffè, è a Sassari così vedrò la Futura per la prima volta dal vivo.
Comunque ragassuoli sono appena tornato da Alghero, in gita col TDM....eeeeh urrààààà...e al ritorno ho guidato sempre io....eeeeeeh urrààààààà...peccato siamo passati dallo scorrimento veloce...buuuuuuuuuuuu
La prossima gita, se Mikkey si fa offrire un caffè, è a Sassari così vedrò la Futura per la prima volta dal vivo.
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.