Auguri a Morasam
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Auguri a Morasam
Tantissimi auguri all'inventore del sound della RST.Ciao Samuele
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
auguri all'unico futurista tuningista che ha dato il proprio nome a una modifica alla Futura!!!
evvai!!!
evvai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Cambiando discorso...
Sabato ho deciso di dare una spolverata alla futurozza, ebbene mentre la spingevo fuori dal garage ho sentito uno stano ticchettio provenire dalla ruota anteriore
Dopo una breve indagine ho scoperto che c’è un leggero gioco tra il mozzo ed il cerchio, saranno i cuscinetti o potrebbe essere qualcos’altro, ma soprattutto è pericoloso circolare cosi?
Il mio meccanico è in ferie fino al 24, ed io che finisco di lavorare questo venerdì avrei già in programma qualche gitarella e una mezza giornata in pista...
Sabato ho deciso di dare una spolverata alla futurozza, ebbene mentre la spingevo fuori dal garage ho sentito uno stano ticchettio provenire dalla ruota anteriore
Dopo una breve indagine ho scoperto che c’è un leggero gioco tra il mozzo ed il cerchio, saranno i cuscinetti o potrebbe essere qualcos’altro, ma soprattutto è pericoloso circolare cosi?
Il mio meccanico è in ferie fino al 24, ed io che finisco di lavorare questo venerdì avrei già in programma qualche gitarella e una mezza giornata in pista...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quanti km ha la tua futur???
ogni tanto va controllata la ruota post e stretta compreso il gruppo corona ne so qualcosa visto che mi sono fatto un bel po di km con il gruppo corona lento...
e sul manuale dice di stringerla ogni 7000km se non sbaglio o ricordo male...
ogni tanto va controllata la ruota post e stretta compreso il gruppo corona ne so qualcosa visto che mi sono fatto un bel po di km con il gruppo corona lento...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Ne ha 40.000 e gli ho sempre fatto tutti i controlli del caso ma sta cosa dell'anteriore mi ha colto di sorpresa, possibile che sia già andato il cuscinetto?salvino70 ha scritto:quanti km ha la tua futur???