Auguri a Morasam
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Quoto Lupino, sinceramente non mi fiderei affatto a girarci in pista, magari non è niente di grave però.....lupin3 ha scritto:Forse no, ma farsi la pista mi sembra un po' un rischio.
Prova a vedere che non ci sia niente di "lento" poi anche a me sono venuti in mente i cuscinetti, ma non sono meccanico e non ti sò essere d'aiuto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
è la prima cosa che ho fatto mah..ulde ha scritto:hai controllato che sia tutto stretto li davanti??
spero non mi salti la pista, è il mio regalo di compleanno
GRAZIE a tutti per gli auguri, ma dovete smetterla di farmeli in anticipo che dicono porti pure male ogni volta che mi collego li vedo e per riflesso mi strizzo per bene i maroni, sapete com'è non ci credo ma....
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
morsan i cuscinetti fai prestissimo a cambiarli... il problema è farti arrivare il kit... minimo ci vogliono 30 giorni... un consiglio controlla bene che sia l'anteriore... se ti fa rumore la posteriore ti inganna e sembra l'anteriore... provato io... se mentre vai piano ( a passo d'uomo) senti "battere" sotto le pedaline è la posteriore... controlla il gruppo corona... se è l'anteriore con certezza e c'è la probabilità che siano i cuscinetti fossi in te non andrei in pista..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Prova questo: con moto a terra, metti il manubrio tutto a ds e ruota/scuoti di poco e violentemente il manubrio a ds e sn. Stessa cosa dall'altro lato.
Metti poi la motina sul cavalletto centrale, ti fai aiutare da qualcuno a sollevare l'anteriore e provi a ruotare la rota cercando di sentire eventuali rumori/impuntamenti. Poi scuoti la rota con forza - non ti manca, penso - in tutti i sensi.
Alla mia strommina ho già dovuto cambiare i cuscini anteriori e mi sono accorto dello spannamento di uno dei due con i movimenti di cüi sopra.
Se senti dei giochi, non mi fiderei troppo a farci della pista.
r
Metti poi la motina sul cavalletto centrale, ti fai aiutare da qualcuno a sollevare l'anteriore e provi a ruotare la rota cercando di sentire eventuali rumori/impuntamenti. Poi scuoti la rota con forza - non ti manca, penso - in tutti i sensi.
Alla mia strommina ho già dovuto cambiare i cuscini anteriori e mi sono accorto dello spannamento di uno dei due con i movimenti di cüi sopra.
Se senti dei giochi, non mi fiderei troppo a farci della pista.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
GRAZIE a tutti per gli auguri
Quel samuelle mi fa pensare strano... non è che mi stai cambiando spondapinobike ha scritto:anche se in rritardo auguri samuelle...
o.. quest'anno non c'è verso di vederti in moto, niente gite, niente pista... che strani sti bykers/gaypinobike ha scritto:Dai che il prossimo anno un paio di pistate le facciamo...
Ultima modifica di Morasam il 6/8/2009, 07:22, modificato 1 volta in totale.