Futura per principianti
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Re: Futura per principianti
Salve a tutti, mi chiamo marco ho 21 anni e mi sono appena iscritto.
Premetto che non ho la moto ma ogni tanto uso il TDM 850 di un mio amico quando usciamo a farci i giri.
Ora alla fine della estate volevo comperare una moto, prima avevo determinate idee ma non appena ho vista la futura me ne sono innamorato e vorrei appunto portarne una nel mio garage chiedo a voi che sicuramente siete molto più esperti i me:
- la futura, è adatta ai (quasi) principianti?
NO
- sapreste dirmi che differenze troverò rispetto al TDM una volta in sella, apparte i CV in più?
UNA SCOMODITà ASSURDA E UN CONSUMO MOLTO + ELEVATO
- come va l'affidabilità della moto? intervalli e costi di manutenzione?
ALCUNE SONO PRESE FUOCO; E SE TI SI ROMPE IL CUSCINETTO POSTERIORE BUTTI VIA LA MOTO
- si trovano i pezzi di ricambio della moto?
SI, ANCHE SE RISPETTO ALL'ANNO SCORSO SONO RADDOPPIATI COME COSTO
Scusate per l'interrogatorio
Un Saluto
Marcux
Premetto che non ho la moto ma ogni tanto uso il TDM 850 di un mio amico quando usciamo a farci i giri.
Ora alla fine della estate volevo comperare una moto, prima avevo determinate idee ma non appena ho vista la futura me ne sono innamorato e vorrei appunto portarne una nel mio garage chiedo a voi che sicuramente siete molto più esperti i me:
NO
- sapreste dirmi che differenze troverò rispetto al TDM una volta in sella, apparte i CV in più?
ALCUNE SONO PRESE FUOCO; E SE TI SI ROMPE IL CUSCINETTO POSTERIORE BUTTI VIA LA MOTO
Un Saluto
Marcux
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
ecco Actze ha appena riassunto in parole povere, perchè non comprare una Futura.
Comunque Mikkey, sappi che saremo a meno di 50 m di distanza l'uno dall'altro...e se hai un minuto per un caffè...mi trovi alla Promenade Du Port...più precisamente all'MDM Museum.
Se poi ci vogliamo vedere prima...bhe sappi che io sono libero tutte le mattine e di Sabato potrei avere la possibilità della moto (con suocero ovviamente) altrimenti vengo in macchina.
Ora non penso di scendere a Sassari prossimamente...ma se vuoi possiamo vederci anche a Tempio...così dai una sgranchita alla Futura passando per la Fumosa...e siamo entrambi a metà strada (più o meno)...
Nel caso mandami un MP e ci mettiamo d'accordo
Comunque Mikkey, sappi che saremo a meno di 50 m di distanza l'uno dall'altro...e se hai un minuto per un caffè...mi trovi alla Promenade Du Port...più precisamente all'MDM Museum.
Se poi ci vogliamo vedere prima...bhe sappi che io sono libero tutte le mattine e di Sabato potrei avere la possibilità della moto (con suocero ovviamente) altrimenti vengo in macchina.
Ora non penso di scendere a Sassari prossimamente...ma se vuoi possiamo vederci anche a Tempio...così dai una sgranchita alla Futura passando per la Fumosa...e siamo entrambi a metà strada (più o meno)...
Nel caso mandami un MP e ci mettiamo d'accordo
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto:Io ti dico solo che con gli stivali scricchiolanti entrai nella basilica inferiore di assisi e in mezzo al silenzio il rumore veniva ulteriormente amplificato....in effetti, ancora sembra robocop quando cammina!!!!
MUUAAAAHAHAHAHAAAAA
Anche tu?
A me è successo a Camaldoli
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: Futura per principianti
Actze ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo marco ho 21 anni e mi sono appena iscritto.
NO
Un Saluto
Marcux
Semplice ed efficace
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "