eccomi.
comunque l'essere terronazzi per me e' una deviazione mentale, nulla di geografico
comunque si. ABBIAMO UN AMMINISTRATORE TERRONAZZO :)) visto che si imbarca in un giro tra 4-5 nazioni con una gomma posteriore logora
mi consenta!!!
Nuovo codice della strada 2009 ritiro libretto x targa sporc
Moderatore: RST'72
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Mi ha obbligato salvono a cambiarla, altrimenti qualche altro km ce lo facevo... cmq bellino il diabblo, l'unica gomma finora che non ho spazzolata tutta uscendo dal meccanico...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ti ho obbligato perchè quando frenavi facevi le scintille... non era scoperta la tela ma la carcassa... disgraziato dove ca@@o volevi andare??? a polignano con quella gomma??? prima di uscire da pisa la trovavi a terra...
oooooo ma perchè tutti storpiano il mio nome??? ora anche il gig... prima slavino adesso salvono... tra un mesetto mi chiamerete salvodafone... e magari pretendete anche le ricariche gratuite...
oooooo ma perchè tutti storpiano il mio nome??? ora anche il gig... prima slavino adesso salvono... tra un mesetto mi chiamerete salvodafone... e magari pretendete anche le ricariche gratuite...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho notato giusto ieri mentre lavavo la moto che nonostante le pieghe fatte durante il ritorno manca ancora il mezzo centimetro della vergogna... mi sa che al prossimo giro buco i collettori....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf