ma crocco????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Vabbè, nel mondo del lavoro moderno è sempre così: devi avere esperienza, se non ce l'hai non ti assumono, se non ti assumono non la fai, mi va anche bene che mi abbiano preso.
Soprattutto tenendo conto che c'era un posto solo per più di 200 candidati! Alla fine è un'industria prestigiosa... e di certo se non fosse stata quella col cacchio che andavo a Bologna... che ne so.... per fare stampi per portacampioni d'urina!
Lo considero come un master, alla fine anche là paghi per imparare qualcosa... poi spero che con questa utile aggiunta al curriculum o mi assumano dentro o (spero spero spero spero spero spero spero) mi prendano in Aprilia.
Probabilmente a marzo farò uno stage in università sul mio progetto-sogno (chip neurali per interfaccia nervo-macchinario)
Soprattutto tenendo conto che c'era un posto solo per più di 200 candidati! Alla fine è un'industria prestigiosa... e di certo se non fosse stata quella col cacchio che andavo a Bologna... che ne so.... per fare stampi per portacampioni d'urina!
Lo considero come un master, alla fine anche là paghi per imparare qualcosa... poi spero che con questa utile aggiunta al curriculum o mi assumano dentro o (spero spero spero spero spero spero spero) mi prendano in Aprilia.
Probabilmente a marzo farò uno stage in università sul mio progetto-sogno (chip neurali per interfaccia nervo-macchinario)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Crocco83 ha scritto:Crocco è redivivo!
Sapete una cosa divertente?
Da settembre a marzo lavoro in Ducati per uno stage, reparto verniciature.
414euroerotti di rimborso + buoni pasto... Pagare per lavorare, il sogno del Papi.
Polemiche a parte, pesavo di alloggiare in B&B e la cena mangiare fuori (certo, dovrò andare a Bulooogn!...almeno in settimana, nel fine torno a casa): preventivo di spesa 300 di alloggio (ma siccome gli libero la camera venerdì mattina e torno lunedì sera, spero di farmi fare lo sconto) più 300 di vitto... spero di limitarmi a PAGARE sui 400 al mese...
tra l'altro, dovrò anche prendere una macchina, pensavo uno Samrt (non ridete, è l'unica che mi sta in garage probabilmente, a meno che non sfratti la Futurozza)
Siete contentiiiii????
Non ve ne frega una mazzaaaaaaaaaaa?
Sigh
BRUTTO VIGLIACOOOOOOO!!!!!
Vieni a bologna e non mi dici niente?
Dovrei toglierti le ammonizioni, dovrei
Oh, se ti serve una mano, non hai che da chiamare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Crocco io sto facendo la mia tesi in Interazione Uomo-Macchina... ma guarda un po'... il mio progetto è focalizzato in ambito automobilistico (è in pratica un sistema multiagente che sfrutta un modello probabilistico con approccio bayesiano), per la sicurezza in automobile mediante la valutazione di una serie di fattori concorrenti alla realizzazione, da parte del sistema, di una situazione di pericolo e, quindi, prendere una serie di decisioni adeguate (tipo pre-safe, ma molto più avanzato). Magari diventiamo ricchi e ci mettiamo a società per fondare una multinazionale che produce prototipi che non saranno mai utilizzati, solo venduti alle case costruttrici per il loro prestigio. LOL!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Greywolf
Lagunare, ma che idea hai di Bologna?Crocco83 ha scritto:Bolognesi e bolognotti tutti, c'è qualcuno che conosce un buon B&B/appartamenti in zona Bologna per pochi pesos che non siano regolarmente teatro di conflitti a fuoco?
Tu ascolti troppi ferraresi
Per quanto tempo devi restare qui?
Poche notti, o ti serve una stanza per starci a lungo?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Piadine qui se ne trovano poche, caro il mio provincemilianolupin3 ha scritto:Piadine a manetta vecchio mio e vedrai che non sfori il budget e ti sazi a sufficenza.
Se magari porti con te la moto a Busogna, fai un fischio che ci andiamo a fare due curvette in appennino!
L'è mei du tajadel