Primo Viaggio Multigiornaliero. Suggerimenti da esperti????

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Fulvietta
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Fulvietta » 12/8/2009, 11:32

chirone74 ha scritto:benvenuta Fulvietta!!! presentati bene nel guestbook!!!
quando sono in giro riesco a mettere praticamente sempre la stessa cosa!!! :-) :P
e ti lasciamo anche fare un cambio mutande eh...
..dammi mezz'oretta che mi ambiento, e poi faccio tutto!
..Grazie del benvenuto!!! :-)
[font=Verdana] [/font]

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 12/8/2009, 11:34

Fulvietta ha scritto: ..parto da qui..da questo commento per presentarmi..forse questo non è un forum per donne..ma sono appena stata tirata simpaticamente in causa..sono Fulvietta, la donna di superAle..quella che secondo qualcuno ( salvino per la precisione) lo costringerà a lasciare a casa le mutande.. :-) Cavoli..come mi sento UOMO in questi casi..io che ho sempre la valigia che pesa meno di Ale..e che quando sono in giro riesco a mettere praticamente sempre la stessa cosa!!! :-) :P
benvenuta fulvietta...
ma ale è consapevole di essere un uomo fortunato???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/8/2009, 11:36

Io intanto vi ho appena spedito la borsa...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

superale0
millone
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000

Messaggio da superale0 » 12/8/2009, 11:47

salvino70 ha scritto: ma ale è consapevole di essere un uomo fortunato???

Faccio parte degli uomini zerbino.... e inconsapevoli....

Fulvietta

Messaggio da Fulvietta » 12/8/2009, 12:45

salvino70 ha scritto:
Fulvietta ha scritto: ..parto da qui..da questo commento per presentarmi..forse questo non è un forum per donne..ma sono appena stata tirata simpaticamente in causa..sono Fulvietta, la donna di superAle..quella che secondo qualcuno ( salvino per la precisione) lo costringerà a lasciare a casa le mutande.. :-) Cavoli..come mi sento UOMO in questi casi..io che ho sempre la valigia che pesa meno di Ale..e che quando sono in giro riesco a mettere praticamente sempre la stessa cosa!!! :-) :P
benvenuta fulvietta...
ma ale è consapevole di essere un uomo fortunato???
Ti ha risposto Ale..lo zerbino!!! :-) Mah..potrei sempre decidere di fargli capire che almeno un pò fortunato è..costringendolo a portar via ferro da stiro, mollette per il bucato, trucchi per tutte le donne del Veneto e scarpe con i tacchi..mai si sa!!! :-)

chirina

Messaggio da chirina » 12/8/2009, 13:19

e per la gioia del Chirone eccomi anche me medesima. .. ciao a tutti!!! :-44
solo due consigli per il viaggetto che superAle sta preparando... ci sta tutto nelle borse non ti preoccupare.. nel mio/nostro caso c'è stato tutto per 20 giorni andata/ritorno da NordKapp... e ho riportato anche vestiti mai messi... ricordo poi che in Ungheria portai ben 4 paia di scarpe.. tacchi inclusi... :ops:

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 12/8/2009, 13:22

ma che sorpresa :-16 !!!
benvenuta anche a te!!! E PRESENTATI SUL GUESTBOOK!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 12/8/2009, 13:40

Colgo infiltrazioni non autorizzate nel forum....

Intanto... questo è un forum di MASCHI!! :twisted: :twisted: (oddio siamo sicuri? Mha! nel dubbio diciamo di si... )
Questo è un forum di MOTOCICLISTI duri e puri (ehmm diciamo puri che sul duro ci sarebbe da disquisire... :twisted: :twisted: )

E poi cazziate chiunque scrive senza presentarsi... e qui si fa finta di nulla solo perchè appartenenti al gentil sesso??? VERGOGNA!!!! :cool: :cool: :cool:

Meno male che a casa i pantaloni li porto io!!! :cool: :cool: adesso scusate che devo passare la scopa elettrica sennò mia moglie si incazza :twisted: :twisted:

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 12/8/2009, 13:47

mikkey ha scritto:Colgo infiltrazioni non autorizzate nel forum....

Intanto... questo è un forum di MASCHI!! :twisted: :twisted: (oddio siamo sicuri? Mha! nel dubbio diciamo di si... )
Questo è un forum di MOTOCICLISTI duri e puri (ehmm diciamo puri che sul duro ci sarebbe da disquisire... :twisted: :twisted: )

E poi cazziate chiunque scrive senza presentarsi... e qui si fa finta di nulla solo perchè appartenenti al gentil sesso??? VERGOGNA!!!! :cool: :cool: :cool:

Meno male che a casa i pantaloni li porto io!!! :cool: :cool: adesso scusate che devo passare la scopa elettrica sennò mia moglie si incazza :twisted: :twisted:
Bravo Mikkey...donne....filate a presentarvi...o mikkey vi sequesta :-)

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 12/8/2009, 13:54

su su ragazze...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

superale0
millone

Messaggio da superale0 » 12/8/2009, 13:55

Cmq ciaooooo chirina
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

mikkey
millone

Messaggio da mikkey » 12/8/2009, 13:58

superale0 ha scritto: Bravo Mikkey...donne....filate a presentarvi...o mikkey vi sequesta :-)
E no.... sono sposato da 15 anni e da 15 porto la mia croce :cool: :cool: non sequestro proprio nulla.... Voi vi siete fatti fregare e Voi vi grattate le rispettive :twisted: :twisted: :twisted:

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 14/8/2009, 11:46

riguardo alla borsa da serbatoio (ho una Famsa SBK che reputo molto ben fatta e vale tutti i 120 euro che mi costò), da quando la montai per il primo giro non l'ho praticamente più tolta....la tengo sempre su, perchè dentro ci tengo una marea di ciaffi, dalla macchina fotografica, al cellulare, al portafogli, ai documenti, oltre all'antipioggia, le cinghie (perchè non si sa mai...), il kit ripara e gonfia gomme e tante altre cosucce che ora non ricordo.
non mi impedisce la visione della strumentazione, ne i movimenti nella guida (anche se i miei amici che hanno provato la moto mi dicono sempre che con la borsa su, guidano male)

per la prima volta, in questi 4gg, ho sperimentato un viaggio in 2 (di solito andavo via con macchina (con la morosa ed i bagagli) ed io in moto.....
una borsa a testa col minimo indispensabile....lle scarpe occupano più spazio di tutto il resto, per cui, l'ideale (inapplicabile) sarebbe portarsi dietro solo un paio di scarpe, rigorosamente messe sui piedi!....ma se pensi di girare anche a piedi, un paio in più diventa importante.
io, uso gli stivali turistici con interni in goretex 12 mesi l'anno e anche in questi gg li ho portati per giornate intere, senza il minimo problema di piedi bagnati (e sono della dainese....quindi, o sono fortunato, o sono venuti fuori bene :lol: ), ci cammino pure per i centri storici, senza problemi (coi vecchi alpinestar, soffrivo un po' a camminare, dopo qualche ora, perchè per via della pianta larga del piede, dovetti prendere un 44 anzichè un 42)
ho usato i pantaloni in cordura "estivi" che ho, perchè quelli in pelle, sono scomodi per girare a piedi e fanno soffrire un po'.....li uso quando faccio giri che sono dal 90 al 100% di sola guida
per il giubbotto, però, non ho usato quello estivo in tessuto traforatissimo, perchè con quello, mi disidrato e quando si passa dal caldo al fresco, è un tantino a rischio "gelo"....per cui, ho usato quello in pelle che, addirittura, spesso non ho nemmeno tolto da fermo (e stavo in toscana, con oltre 30°, non in montagna)...sLavino è testimone.

prendi magliette in microfibra, che si asciugano in fretta e non trattengono il sudore troppo addosso alla pelle :wink:

poi, se mi verranno in mente altre cose, te le aggiungerò
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 17/8/2009, 16:21

Io le mutande non le cambio mai, quand'e' ora...le giro!
Che macho che sono eh!?! :-38
GRAPPA UBER HALLES

Fulvietta

Messaggio da Fulvietta » 18/8/2009, 07:31

lupin3 ha scritto:Io le mutande non le cambio mai, quand'e' ora...le giro!
Che macho che sono eh!?! :-38
..OH, Santa Patata!!!! :lol: ;-)

Rispondi