..MI PRESENTO...
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
..MI PRESENTO...
..mi hanno già sgridata che non mi sono presentata.. va beh.. alcuni di voi già mi conoscono per i futuraduni a cui ho partecipato.
Sono Guendalina- Chirina (il nick non è il massimo ma era d'obbligo..) la fidanzataquasimogliesperiamo del Chirone.
Mi ha gentilmente inviatata ad iscrivermi a questo meraviglio splendido eccezionale forum per fare un salutino ogni tanto e visto che oggi in ufficio non c’è nessuno e non c’è nulla da fare perché non approfittarne??
Che vi racconto di me? ho 25 anni e sono una superfan della Futura (?!?).. mi sono avvicinata a lei qualche anno fa.. ora non ricordo di preciso quando ma nello stesso istante in cui si è avvicinato il Chiro...
Amore a prima vista non lo è stato ma piano piano abbiamo cominciato a piacerci (io e la Futy... così è chiamata amorevolmente in famiglia) soprattutto per il suo bel sedile comodo simil poltrona dove posso appoggiare il mio culozzo..
Ne ho fatti di kilometri sulla Futura..ne abbiamo fatte di curve pieghe.. su e giù.. bello bello! mi piace.. anzi mi piaceva.. perchè qualcuno ha avuto la malsana idea di montare al posto della marmitta due scarichi GPR che veramente mi fanno sclerare e venire un mal di testa incredibile… ma sarà una mossa tattica di quel furbone di un Chiro per andare da solo?? Attendo suggerimenti…
Ora torno un po’ al lavoro… non voglio proprio rapinare lo stipendio.. ciaoooo…
Sono Guendalina- Chirina (il nick non è il massimo ma era d'obbligo..) la fidanzataquasimogliesperiamo del Chirone.
Mi ha gentilmente inviatata ad iscrivermi a questo meraviglio splendido eccezionale forum per fare un salutino ogni tanto e visto che oggi in ufficio non c’è nessuno e non c’è nulla da fare perché non approfittarne??
Che vi racconto di me? ho 25 anni e sono una superfan della Futura (?!?).. mi sono avvicinata a lei qualche anno fa.. ora non ricordo di preciso quando ma nello stesso istante in cui si è avvicinato il Chiro...
Amore a prima vista non lo è stato ma piano piano abbiamo cominciato a piacerci (io e la Futy... così è chiamata amorevolmente in famiglia) soprattutto per il suo bel sedile comodo simil poltrona dove posso appoggiare il mio culozzo..
Ne ho fatti di kilometri sulla Futura..ne abbiamo fatte di curve pieghe.. su e giù.. bello bello! mi piace.. anzi mi piaceva.. perchè qualcuno ha avuto la malsana idea di montare al posto della marmitta due scarichi GPR che veramente mi fanno sclerare e venire un mal di testa incredibile… ma sarà una mossa tattica di quel furbone di un Chiro per andare da solo?? Attendo suggerimenti…
Ora torno un po’ al lavoro… non voglio proprio rapinare lo stipendio.. ciaoooo…
...Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti...
- Fulvietta
- Moto posseduta: Ape cross
:-)
Ben arrivata.. :-)
..io e te decidiamo di iscriverci nello stesso giorno..le coincidenze.. :-)
e tutto perchè i nostri ometti sono già qui in questo forum che, qualcuno dice, essere di uomini duri e puri!!!! ;-)
..io e te decidiamo di iscriverci nello stesso giorno..le coincidenze.. :-)
e tutto perchè i nostri ometti sono già qui in questo forum che, qualcuno dice, essere di uomini duri e puri!!!! ;-)
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
PENvenuta...
proprio bello sì...su e giù.. bello bello
ma mi hai detto che hai trovato i tappi!!!due scarichi GPR che veramente mi fanno sclerare e venire un mal di testa incredibile
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Scusate la stronzata ma ci sta....
Ma quando il tuo uomo sta male, prende l'aspChirina?
Ma quando il tuo uomo sta male, prende l'aspChirina?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Marcux
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Ciao Chirina...benvenuta in questa gabbia di psicopatici (loro mica io...io partecipo da fuori della gabbia)...spero che ti troverai bene anche se i doppi sensi fioccano come i problemi della Futura...per il resto buon divertimento e ancora BENVENUTA
Munzu chi ti brinchene a coddos...chi non ti coddene a brincos.