provate windows7
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
provate windows7
anche se sono uno schiavo di bill non e' che straveda per la miscrosoft ma oramai ci stiamo lavorando su da mesi e su macchiend ifferenti tra loro. sto windows7 prende meno risorse di ubuntu. provatelo
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Posso essere scettico?
Stai provando la versione Beta e soggetta quindi a revisioni finali.
Leggi qui:
Requisiti essenziali:
* Accesso a Internet (per scaricare Windows 7 RC e gli aggiornamenti)
* Computer con le seguenti specifiche minime consigliate:
- processore da 1 GHz a 32 o 64 bit o superiore
- Almeno 1 GB di memoria di sistema
- 16 GB di spazio disponibile su disco
- supporto per grafica DirectX 9 con 128 MB di memoria (per abilitare il tema Aero)
- unità DVD-R/W
Si noti che queste specifiche possono essere soggette a modifiche. Alcune funzionalità di Windows 7, come la capacità di guardare e registrare le trasmissioni TV dal vivo o la navigazione multitouch, potrebbero richiedere l'installazione di hardware aggiuntivo o avanzato.
Stai provando la versione Beta e soggetta quindi a revisioni finali.
Leggi qui:
Requisiti essenziali:
* Accesso a Internet (per scaricare Windows 7 RC e gli aggiornamenti)
* Computer con le seguenti specifiche minime consigliate:
- processore da 1 GHz a 32 o 64 bit o superiore
- Almeno 1 GB di memoria di sistema
- 16 GB di spazio disponibile su disco
- supporto per grafica DirectX 9 con 128 MB di memoria (per abilitare il tema Aero)
- unità DVD-R/W
Si noti che queste specifiche possono essere soggette a modifiche. Alcune funzionalità di Windows 7, come la capacità di guardare e registrare le trasmissioni TV dal vivo o la navigazione multitouch, potrebbero richiedere l'installazione di hardware aggiuntivo o avanzato.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
la beta c'era lo scorso anno
da maggio girava la release candidate
dal 6 agosto c'e' la finale
faccio questo per lavoro. lo stiamo installando in test anche su portatili vecchi portatili con 1gb di ram
hardare piu' vecchio di 4 anni non ne abbiamo per scelta, ma ti parlo di una base installazione di test di duecento unita'
da maggio girava la release candidate
dal 6 agosto c'e' la finale
faccio questo per lavoro. lo stiamo installando in test anche su portatili vecchi portatili con 1gb di ram
hardare piu' vecchio di 4 anni non ne abbiamo per scelta, ma ti parlo di una base installazione di test di duecento unita'
- GrappaLux
- le so tutte!!!
me frega poco. ste curiosita' non le ho piu' da tempo. io guardo il cronometro e vedo che il sistema va su prima con tutte le risorse che mi servono.
abbiamo un aggeggio che toglie/riattacca la corrente a cicli per vedere come il sistema si riprende da spegnimenti imprevisti. ti dico che 7 si comporta egregiamente.
abbiamo un aggeggio che toglie/riattacca la corrente a cicli per vedere come il sistema si riprende da spegnimenti imprevisti. ti dico che 7 si comporta egregiamente.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Non voglio mettere in dubbio cio' che dici, cercavo di capire quel "prende meno risorse di Ubuntu".
Anch'io ho Linux Suse 11 che cronometro alla mano ci mette piu' tempo a parte di Windows Vista, ma questo perche' ho installato la versione "full optional" e quando carica il sistema operativo carica anche tutti i processi possibili immaginabili.
Se facevo partire l'installazione base, beh le cose erano ben diverse.
Anch'io ho Linux Suse 11 che cronometro alla mano ci mette piu' tempo a parte di Windows Vista, ma questo perche' ho installato la versione "full optional" e quando carica il sistema operativo carica anche tutti i processi possibili immaginabili.
Se facevo partire l'installazione base, beh le cose erano ben diverse.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
zancky. puoi anche metterlo come upgrade di quello che hai ma abbiamo visto che poi non da il meglio di se. il concetto e' che con winxp/win2000server era tutto installato e tutto aperto (parlo dei servizi), con vista/2003 si e' iniziato a mettere meno roba. con 7/2008 c'e' solo il cuore del sistema a poi i moduli vanno caricati tipo linux. di conseguenza si va piu' forte perche non si porta dietro roba non necessaria
ripeto che a me il periodo dei brufoli e dell'innamoramento per l'hardware e' passato da tempo. mi interessa che le cose vadano in fretta e sia stabili. sino ad ora promuovo 7 a pieni voti. poi quanto costera' non lo so
ripeto che a me il periodo dei brufoli e dell'innamoramento per l'hardware e' passato da tempo. mi interessa che le cose vadano in fretta e sia stabili. sino ad ora promuovo 7 a pieni voti. poi quanto costera' non lo so