Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
capirai!!!!...era già caldo la scorsa settimana!!!salvino70 ha scritto:temperatura da urlo... è due giorni che è veramente caldo... ieri sera sono andato a letto con 30°... e stamane mi sono svegliato che segnava 27°... umidita da pazzi... si respira con l'erogatore e le bombole.. le pinne le danno in dotazione presso l'ufficio URP del comune...
qui, freschetto.....la sera bisogna mettere il maglioncino ed i calzini lunghi..... (parecchio!!! )
il climatizzatore della macchina riesce ad essere efficiente solo per tratte superiori alla mezz'ora...quindi, o vado piano, o vado coi finestrini aperti!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ah ma allora sei tu che porti sfiga!zimtstern ha scritto:caaaaaaaaaaaaaldooooooooooooooooooooo...
buongiorno animali da cortile...
tanto per andare avanti con la sequela di sfighe, oggi ho pure rotto i paraolio della forcella... la gara la farò con la graziella della vicina di casa...
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno animali della vecchia fattoria dello zio tobia ia ia oooooooooo........
ieri ho cambiato la post alla moto 145 euri per una DUNLOP ROADSMART... eccezionale... con la vecchia ho fatto 13000 km e ne avevo ancora 2000 ( più o meno) da fare ma in previsione della partenza per casa sed ho preferito cambiarla in anticipo onde evitare di fare viaggi su tela..
dopo pranzo parto per andare dal mecc a cambiare la gomma... caldo... troppo caldo... guardo la temp esterna sul cruscotto: SEGNA 43 GRADI... paura e sconforto...va be che avevo lasciato la moto al sole ma 43 gradi è da urlo...sofferenza unica...
sed mal di gola??? in sicilia??? ad agosto??? aaaaaa... la vecchiaia che brutta cosa...
zim... vieni con me a fare il giro dei sette santuari per farci esorcizzare da ogni tipo di sfiga???
ieri ho cambiato la post alla moto 145 euri per una DUNLOP ROADSMART... eccezionale... con la vecchia ho fatto 13000 km e ne avevo ancora 2000 ( più o meno) da fare ma in previsione della partenza per casa sed ho preferito cambiarla in anticipo onde evitare di fare viaggi su tela..
dopo pranzo parto per andare dal mecc a cambiare la gomma... caldo... troppo caldo... guardo la temp esterna sul cruscotto: SEGNA 43 GRADI... paura e sconforto...va be che avevo lasciato la moto al sole ma 43 gradi è da urlo...sofferenza unica...
sed mal di gola??? in sicilia??? ad agosto??? aaaaaa... la vecchiaia che brutta cosa...
zim... vieni con me a fare il giro dei sette santuari per farci esorcizzare da ogni tipo di sfiga???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- sedume sicilia