No Comment
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
si... chiro si.... certo chiro... sei tu che fai la differenza... visto che sei diverso e la chira sta comoda così impari a fare lo sborone... la chira di qui la chira di la... io faccio la differenza... guido meglio io e la chira non si lamenta perchè io son bravo con l'acceleratore... SBORONE... quando passi dalla toscana ti taglio un pezzo di sella e ti sgonfio l'anteriore.... e vediamo se state sempre comodi???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
In effetti devo quotare Chirone... la mia dolce metà si stancava meno di me anche sulla Fazerina, che peraltro uso regolarmente in città e brevi spostamenti fuori, e sulla Futura dice che è stracomoda..
Ma lei stava comoda anche sullo strapuntino della EL252 per cui immagino non faccia testo... il massimo è la sua collega di lavoro.. che esce regolarmente sul sellino (???) di una Tuono e ci si trova benissimo ...
Ma lei stava comoda anche sullo strapuntino della EL252 per cui immagino non faccia testo... il massimo è la sua collega di lavoro.. che esce regolarmente sul sellino (???) di una Tuono e ci si trova benissimo ...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
lupin3 ha scritto:In effetti Chiro, una che sta' con te non si puo' lamentare della scomodita' di una moto!......e' decisamente un problema marginale!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!