verità nascoste.............
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
verità nascoste.............
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- iteuronet
- millone
esiste e sembra che la piu efficace sia la tradizionale ricetta amazzonica e sud americana delle foreste, a base di prodotti vegetali.Per quanto riguarda il discorso della via transdermica scherzavo....infatti non esiste alcuna prova che questa via sia efficace, anche se bassissime dosi di scopolamina sono in grado di indurre effetti farmacologici.La scopolamina da sola per scopi criminali é poco usata per il rischio che paradossalmente possa provocare deliri ,convulsioni,allucinazioni.....quindi si preferisce associarla agli ansiolitici che fanno stare ´tranquilla´la vittima.Secondo la statistica nei casi di violenze sessuali é presente quasi sempre la concomitante ássunzione di alcool . Favorisce la somministrazione della sostanza per calo d´attenzione, nonche potenzia l ´amnesia conseguente .Le famose leggende dei reati sessuali commessi in discoteca mettendo miscugli di polveri sui vestiti o sui colletti delle camicie non ha alcun riscontro certo .Inoltre nelle discoteche dei paesi ricchi l úso della scopolamina é praticamente inutile . Droghe empatogenetiche come MDMA (ectasy)in combinazione con alcool o sostanze come la ketamina ,che sniffata produce totale distacco del corpo dalla mente, rendono estremamente facili i rapporti sessuali consenzienti.GrappaLux ha scritto:ma allora esiste? approfondiamo. la scopolania e' passata di moda?iteuronet ha scritto:burundanga via transdermica e l éffetto sulle donne é piu che sicurozimtstern ha scritto:certo che se facesse davvero quell'effetto sulle donne ci sarebbe da pensarci...
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
tu dici che non viene usata nei paesi ricchi? beh, io so per certo che la scopolamina o roba simile e' stata usata in un locale da ballo molto di moda qui' a lux. non un locale per ragazzi ma un pianobar da dopolavoro e una mia amica, a dire il vero molto libertina ma astemia, sosteneva di essere stata violentata e fece una denuncia purtroppo non circostanziata e con buco temporale nel racconto. in pratica si ritrovo' nella sua macchina nelparchggio e con un certo friccicore agli orelli. apparentemente caduta nel dimenticatotio, in realta' credo che qualcosa si smosse. comunque ottenne di farsi fare le analisi del sangue ma sembra non vi fosse traccia di nulla. guarda caso lo stesso locale fu chiuso per "igiene" giusto poche settimane dopo e, per come la vedo io, e' stato tutto messo a tacere per mantenere questo francobollo di posto il piu' bianco e pulito che ci sia... secondo le statistiche patinate...
ora io ne parlo cosi' ma lei e' cambiata e non poco.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- iteuronet
- millone
non dico che non venga usata ma che non ne vedo il motivo.....nel caso della tipa li a Lux mi sembra strano che si sia beccata scopolamina pura senza nessun ´aperitivo´.Diciamo un paio di tirate di coca o una pasticcata di MDMA.La scopo se ricordo bene (ma Zim é piu fresco dime) si presenta come sale ....quindi polverina bianca....Se non sei fatto, difficile assumerla anche perché altera il sapore del liquido dove viene diluita e non so se sia attiva se sniffata da sola o in associazione.E´probabile che la tipa, amnesia a parte ,abbia omesso parte del racconto.Personalmente ti dico che il burunganda esiste.In brasile dove si fumano e si fanno l ímpossibile ,a Fortaleza un medico mi ha confermato l úso nei locali notturni per stordire i/le turiste.A Belem capitale amazzonica ho visto personamente i preparati con le tipiche foglie nere e gente che se la fa giá dal mattino come noi prendiamo il cappuccino.....GrappaLux ha scritto:tu dici che non viene usata nei paesi ricchi? beh, io so per certo che la scopolamina o roba simile e' stata usata in un locale da ballo molto di moda qui' a lux. non un locale per ragazzi ma un pianobar da dopolavoro e una mia amica, a dire il vero molto libertina ma astemia, sosteneva di essere stata violentata e fece una denuncia purtroppo non circostanziata e con buco temporale nel racconto. in pratica si ritrovo' nella sua macchina nelparchggio e con un certo friccicore agli orelli. apparentemente caduta nel dimenticatotio, in realta' credo che qualcosa si smosse. comunque ottenne di farsi fare le analisi del sangue ma sembra non vi fosse traccia di nulla. guarda caso lo stesso locale fu chiuso per "igiene" giusto poche settimane dopo e, per come la vedo io, e' stato tutto messo a tacere per mantenere questo francobollo di posto il piu' bianco e pulito che ci sia... secondo le statistiche patinate...