ahi ahi ahi...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Fidati che i peggiori (sed a parte o forse no :) ) sono i BMW isti... non ti salutano mai quando gli incroci...cagacazzi a buso...Marcux ha scritto:Accidenti...poi peggio delle moto ci sono i ducatisti...nun me tuccheti che mi cagheti mica si mischiano assime alle altre marche perchè altrimenti viene sminuita la loro (o magari perchè fanno brutta figura non so.)
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Al nord salutavano più o meno tutti, tranne i bmwisti che per altro, non si salutano neanche tra di loro, al sud, nessuno saluta nessuno, per cui mi sono rotto le balle di salutare tutti e vedere che neanche ti cagano.superale0 ha scritto:Fidati che i peggiori (sed a parte o forse no :) ) sono i BMW isti... non ti salutano mai quando gli incroci...cagacazzi a buso...Marcux ha scritto:Accidenti...poi peggio delle moto ci sono i ducatisti...nun me tuccheti che mi cagheti mica si mischiano assime alle altre marche perchè altrimenti viene sminuita la loro (o magari perchè fanno brutta figura non so.)
Saluto le moto con le borse che quasi sicuramente sono turisti che in effetti quasi sempre ricambiano.....
p.s.: molte volte non salutano dopo che sono già passato..... troppo fast......... ahahahah
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Questo non lo so, ma che valentino sia mostruoso è fuor di dubbio...sedume sicilia ha scritto:spies non ha l'intelligenza di valentino è destinato a soccombere come gli altri......
arriverà secondo a pochissimo da valentino, ma sempre secondo
Prima Biaggi, poi Stoner e ora Lorenzo: stroncati tutti a BRNO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
a pascolare le pecore!!!
Casey Stoner: "Non ne potevo più di andare ai GP"
n un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Motosprint, in edicola oggi, Casey Stoner fa capire quale sia la reale motivazione che lo ha portato alla decisione di smettere temporaneamente di correre in MotoGP.
Parafrasando una ormai famosa affermazione di Valentino Rossi e dedicata al nemico di sempre Max Biaggi, “si vede che gli tira il stare dietro tutte le domeniche”. Non vogliamo certo mancare di rispetto al pilota australiano, la nostra è solamente una provocazione.
Stoner non accetta quindi di non poter vincere, non accetta di farsi battere da Valentino Rossi. Stoner non è un pilota che si accontenta, vuol correre per vincere e quando non è in grado di farlo preferisce non correre… la situazione è molto delicata, ma ora la Ducati, più di prima, deve prendere una decisione, definitiva, dopo il “no grazie” di Jorge Lorenzo che ha rinnovato con la Yamaha.
Appuntamento con la Ducati e Casey Stoner a Phillip Island? Vedremo. Vi rimandiamo comunque in edicola per l’intervista completa.
Casey Stoner: "Non ne potevo più di andare ai GP"
n un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Motosprint, in edicola oggi, Casey Stoner fa capire quale sia la reale motivazione che lo ha portato alla decisione di smettere temporaneamente di correre in MotoGP.
Parafrasando una ormai famosa affermazione di Valentino Rossi e dedicata al nemico di sempre Max Biaggi, “si vede che gli tira il stare dietro tutte le domeniche”. Non vogliamo certo mancare di rispetto al pilota australiano, la nostra è solamente una provocazione.
Stoner non accetta quindi di non poter vincere, non accetta di farsi battere da Valentino Rossi. Stoner non è un pilota che si accontenta, vuol correre per vincere e quando non è in grado di farlo preferisce non correre… la situazione è molto delicata, ma ora la Ducati, più di prima, deve prendere una decisione, definitiva, dopo il “no grazie” di Jorge Lorenzo che ha rinnovato con la Yamaha.
Appuntamento con la Ducati e Casey Stoner a Phillip Island? Vedremo. Vi rimandiamo comunque in edicola per l’intervista completa.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
muahhahahaha sei un mito GIG avevo fatto anche io un fotommontaggio simile di me con la raptor contro rossi e biaggi, ma non lo trovo... cmq applausi!!! adori stè idee
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!