Rising kit per sollevare il posteriore
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- mikkey
- millone
- Messaggi: 1070
- Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Sassari
RST Non è così il leveraggio si interpone tra forcellone e ammortizzatore... il quale lavora in un alveo ben preciso quindi non si può modificare la leva che modificherebbe la "progressione" indurendo oltremodo la sospensione e sforzando in modo anomalo i punti di attacco... semplicemente modifica l'altezza.. come mettere uno spessore, operazione che si fa su FZ6 (per esempio) che non ha il leveraggio..
La FZS è e rimane un 600 di riferimento relativamente a moto a 360° buone per limare saponette o viaggiare carichi come muli, e non penso di disfarmene... in fondo oggi mi costa 20 euro al mese mantenerla ovviamente condivido il discorso delle sospensioni.. in quanto le mie sono piuttosto modificate
Se notate nel segmento 600 si sta ravvivando la nicchia delle moto "furbe" più che delle supernaked...
La FZS è e rimane un 600 di riferimento relativamente a moto a 360° buone per limare saponette o viaggiare carichi come muli, e non penso di disfarmene... in fondo oggi mi costa 20 euro al mese mantenerla ovviamente condivido il discorso delle sospensioni.. in quanto le mie sono piuttosto modificate
Se notate nel segmento 600 si sta ravvivando la nicchia delle moto "furbe" più che delle supernaked...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti