provate windows7
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
si, c'erano degli articoli su internet qualche settimana fa
http://www.yougeek.it/2009/07/aggiornam ... vista.html
http://www.yougeek.it/2009/07/aggiornam ... vista.html
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Vista e' stato abbandonato da microsoft stessa e le grandi compagnie che lo hanno adottato sono prorpio poche. questa e' stata la ragione della corsa ad un sistema operativo piu' leggero ed ecco 7 uscire con qualche mese di anticipo. devi vedere come reagisce bene corrompendogli i file. per ora non sono riuscito a mandarlo in schrmo blu e questo e' buono. molto buono.RST'72 ha scritto:Io di computer capisco poco, ma ho appena preso un pc con Vista e quoto Maic, ancora meglio xp.....
Se 7 fosse meglio quanto potrebbe costare un undate?
c'e' un aspetto commerciale non da poco da considerare. le cose vecchie non sempre funzionano ed e' una scelta imposta a microsoft dai produttori per svecchiare il parco macchine. ma con un po' di impegno gira tutto.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Proprio così, ho fatto non poca fatica a trovare i driver per le cose che avevo prima, ci sono riuscito quasi su tutto, tranne un vecchio scanner che proprio non ne vuole sapere....c'e' un aspetto commerciale non da poco da considerare. le cose vecchie non sempre funzionano ed e' una scelta imposta a microsoft dai produttori per svecchiare il parco macchine. ma con un po' di impegno gira tutto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non posso che confermare la buona impressione del grappino
Sto testando la versione a 64 bit, una scheggia
Sto testando la versione a 64 bit, una scheggia
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
thread interessante, io ancora non provata, aspetto la finale, per ora ho su xp messo a modo, vista mai usato, anche se lo tengo installato in una partizione per dei giochi con directx 10 che xp non ha... cmq (S)Vista è scandaloso
il 7 sarà sicuro meglio ma ho alcuni dubbi aiutatemi a dissiparli voi che lo usate:
-il filesystem è sempre ntfs?
-come è stà storia che hanno eliminato il concetto di files e directory e ora funziona tutto tipo un enorme database?
-di vista a parte la lentezza mi infastidiva il look e le cose nascoste, anche lavorandoci su e customizzandolo non si riusciva a averlo tipo il caro vecchio xp... il 7 come è messo in tal senso?
il 7 sarà sicuro meglio ma ho alcuni dubbi aiutatemi a dissiparli voi che lo usate:
-il filesystem è sempre ntfs?
-come è stà storia che hanno eliminato il concetto di files e directory e ora funziona tutto tipo un enorme database?
-di vista a parte la lentezza mi infastidiva il look e le cose nascoste, anche lavorandoci su e customizzandolo non si riusciva a averlo tipo il caro vecchio xp... il 7 come è messo in tal senso?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
sempre ntfs
dietro forse ci sara' un database ma la struttura che vedi te e' invariata
mio padre aveva la stessa esigenza e dopo un po' di smadonnamento il suo 7 sembra un vecchio xp
la definitiva e' fuori gia' dal 6 agosto in tutte le lingue, scaricabile per gli sviluppatori. arrivera' negli scaffali per ottobre.
visto che oramai l'ho buttata a far pubblicita' a sto poveruomo de gates...
lo stack ip e' migliorato. in soldoni copiando da 7 a windows2008 ho un velocita' quasi doppia che tra xp e 2003. gustosissimo l'accesso diretto alle risorse via il web, cioe' se avete il pc a casa e voi state in ufficio dietro ad una rete aziendale con firewall prima non potevate fare piu' di tanto ora potete prendere il controllo remoto e condividere file direttamente attraversando la nat senza problemi (non parlo della assistenza remota che era gia' su xp). negli ultimi giorni sto facendo da helpdesk per la famiglia ;)
dietro forse ci sara' un database ma la struttura che vedi te e' invariata
mio padre aveva la stessa esigenza e dopo un po' di smadonnamento il suo 7 sembra un vecchio xp
la definitiva e' fuori gia' dal 6 agosto in tutte le lingue, scaricabile per gli sviluppatori. arrivera' negli scaffali per ottobre.
visto che oramai l'ho buttata a far pubblicita' a sto poveruomo de gates...
lo stack ip e' migliorato. in soldoni copiando da 7 a windows2008 ho un velocita' quasi doppia che tra xp e 2003. gustosissimo l'accesso diretto alle risorse via il web, cioe' se avete il pc a casa e voi state in ufficio dietro ad una rete aziendale con firewall prima non potevate fare piu' di tanto ora potete prendere il controllo remoto e condividere file direttamente attraversando la nat senza problemi (non parlo della assistenza remota che era gia' su xp). negli ultimi giorni sto facendo da helpdesk per la famiglia ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina