Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Messaggio
da Greywolf » 8/9/2009, 08:39
ulde ha scritto:Grey, il paracoppa e gli scarichi li hanno fatti sprayare da spraywolf??????
riconosci lo stile, eh?
Ebbene sì, mi hanno chiesto consigli per le livree
-
chirone74
- Cricchetto
- Messaggi: 7796
- Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
- Località: il luogo più bello del mondo
Messaggio
da chirone74 » 8/9/2009, 08:48
leggendo qua e la cmq la versys la vedo sempre più come quella papabile...
ora devo trovarne una da provare!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
-
iteuronet
- millone
- Messaggi: 1658
- Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: rep ceca
Messaggio
da iteuronet » 8/9/2009, 09:59
chirone74 ha scritto:leggendo qua e la cmq la versys la vedo sempre più come quella papabile...
ora devo trovarne una da provare!!!
per me con motore cosí vai tranquillo......con i 650 l único problema che puoi avere é ripeto la mancanza di qualche CV in due e con i bagagli..altrimenti non ci sta storia....consumi, maneggevolezza, xcosto gomme,praticitá.personalmente queste enduro,che poi enduro non sono,fanno schifo.Ma come fruibilitá sono di un altro mondo.Poi o ti puoi permettere due moto o jap tutta na vita.......
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Messaggio
da Greywolf » 8/9/2009, 10:41
Basta che non cerchi poi di accenderla con la chiave dinamometrica
E soprattutto, BASTA CHE SI DECIDA!!!!
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/9/2009, 10:45
Accattati una TDM, con 4000 euro ne trovi a 15.000 Km accessoriate...
Il motore pur consumando poco ha sempre una bella coppia e ci vai tranquillo anche in 2. Le strade bianche le fai, e come affidabilità vatti a leggere la lista di quelli che hanno superato i 100.000 km facendo solo i tagliandi sul forum...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Messaggio
da Greywolf » 8/9/2009, 10:48
quoto l'admin, anche il TDM è una gran moto.
Però ho la sensazione che Cricchetto ne voglia una nuova
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Messaggio
da lupin3 » 8/9/2009, 11:03
Il TDM pero' il Twin 850.
GRAPPA UBER HALLES
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/9/2009, 11:17
why?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Messaggio
da lupin3 » 8/9/2009, 11:19
secondod me il motore e' un po' meno "docile" e piu' divertente nell'erogazione, oltre ad avere una linea che personalmente preferisco....intendo la moto eh.
GRAPPA UBER HALLES
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/9/2009, 11:24
Bah...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Messaggi: 17302
- Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: REGGIO EMILIA
Messaggio
da lupin3 » 8/9/2009, 11:26
dici di no?
GRAPPA UBER HALLES
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Messaggi: 21375
- Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Località: Polignano a Mare (Bari)
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 8/9/2009, 11:42
Sicuramente essendo a carburatori ha un'erogazione meno lineare, ma con la 900 sono state introdotte un sacco di novità meno peso, più potenza, telaio più rigido, sospensioni migliorate.
E comunque la maggiore linearità ti permette di aprire prima e senza timore in uscita, anche se magari è meno "emozionante".
PS il mio meccanico sta facendo provare al cugino della Gigga il kit dei carburatori a valvola piatta (con il gas rapido) sulla monster 900, quella si che è ignorate non vedo l'ora di provarla pare che la moto sia completamente cambiata!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Messaggio
da rillo » 8/9/2009, 11:44
Io, per quel che conta, ho avuto il 900 ed è stato un bel girare.
Fatte le dovute modifiche, vedi il ns Admin, mi sembra un'ottima scelta.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
-
Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
Messaggio
da Greywolf » 8/9/2009, 12:16
Gig81 ha scritto:Sicuramente essendo a carburatori ha un'erogazione meno lineare, ma con la 900 sono state introdotte un sacco di novità meno peso, più potenza, telaio più rigido, sospensioni migliorate.
E comunque la maggiore linearità ti permette di aprire prima e senza timore in uscita, anche se magari è meno "emozionante".
PS il mio meccanico sta facendo provare al cugino della Gigga il kit dei carburatori a valvola piatta (con il gas rapido) sulla monster 900, quella si che è ignorate non vedo l'ora di provarla pare che la moto sia completamente cambiata!
Quoto e aggiungo: il 900 è meno vincolante nella scelta gomme, visto che ha misure un pelo più commerciali.
Però ammè quella che piace più di tutte è la primissima TDM
-
RST'72
- Karotino
- Messaggi: 13339
- Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
- Località: Osio Sopra (BG)
Messaggio
da RST'72 » 8/9/2009, 13:14
[quote"=Lupin3"]secondod me il motore e' un po' meno "docile" e piu' divertente nell'erogazione, oltre ad avere una linea che personalmente preferisco....intendo la moto eh.[/quote]
Grey ha scritto:Però ammè quella che piace più di tutte è la primissima TDM
Doppia quotata, sia per la 850, ancor di più per il primo modello, colore nerolucida con il doppiofarorotondo, davvero bella.
Col tempo invece mi è piaciuta sempre meno, un po' come tutte (diciamo quasi tutte) le jappe in genere
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti