Un milione di Abs Bmw Ora le moto sono più sicure
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Un milione di Abs Bmw Ora le moto sono più sicure
http://www.repubblica.it/2009/08/motori ... s.html?rss
Bmw in festa: è stata appena prodotta la milionesima moto con Abs. L'evento è stato festeggiato dal direttore dello stabilimento Hermann Bohrer e l'attore e scrittore tedesco Hannes Jaenicke che hanno portato la K 1300 R fuori dalla linea di assemblaggio.
Un po' di sceneggiata per una tappa importante, bruciata a tempo record considerando che solo la cinquecentomillesima moto Bmw equipaggiata con Abs è del 2004. Un siccesso clamoroso, che ha portato oggi ad avere il 90 % delle motociclette Bmw equipaggiate con ABS.
"Va ricordato - spiega poi la Bmw - che 21 anni fa Bmw Motorrad è stato il primo produttore al mondo ad equipaggiare le proprie moto con il sistema ABS, ponendo una pietra miliare nel campo della sicurezza attiva".
(7 settembre 2009)
Bmw in festa: è stata appena prodotta la milionesima moto con Abs. L'evento è stato festeggiato dal direttore dello stabilimento Hermann Bohrer e l'attore e scrittore tedesco Hannes Jaenicke che hanno portato la K 1300 R fuori dalla linea di assemblaggio.
Un po' di sceneggiata per una tappa importante, bruciata a tempo record considerando che solo la cinquecentomillesima moto Bmw equipaggiata con Abs è del 2004. Un siccesso clamoroso, che ha portato oggi ad avere il 90 % delle motociclette Bmw equipaggiate con ABS.
"Va ricordato - spiega poi la Bmw - che 21 anni fa Bmw Motorrad è stato il primo produttore al mondo ad equipaggiare le proprie moto con il sistema ABS, ponendo una pietra miliare nel campo della sicurezza attiva".
(7 settembre 2009)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e mica mi chiamo sochmacker. a me l'abs aiuta poi per gli altri c'e' il libero arbitrio ma leggendo i forum mi sembra un'ecatombe.
se facciamo un sondaggio scommetti che meta' delle cadute si poteva evitare o almeno "ammorbidire" con una frenata e non una scivolata?
se facciamo un sondaggio scommetti che meta' delle cadute si poteva evitare o almeno "ammorbidire" con una frenata e non una scivolata?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, allora io dovrei allora avere pure il TCGrappaLux ha scritto:e mica mi chiamo sochmacker. a me l'abs aiuta poi per gli altri c'e' il libero arbitrio ma leggendo i forum mi sembra un'ecatombe.
Tra tutti i voli che ho fatto (troppi!) ne posso annoverare al massimo 2 che l'ABS mi avrebbe salvato...
In percentuale, tra il 5% e il 10%
resta il fatto che è comunque cosa sana e giusta, sai mai
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:Ecco, ci mancava solo sta' notizia.....gia' prima era incontenibile.
figuriamoci adesso che ha anche il riscontro del mercato!
Bella forza!
Vai a vedere quante BMW ci sono in pronta consegna SENZA ABS: ZERO!
Per forza che ne producono di più con... lo decidono loro
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "