kawasaki versys 650
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null
--
La moto è in perfette condizioni, come nuova ha 22000km tagliandata YAMAHA, monta gomme nuove Metzeler MZ6, cupolino con spoiler MRA, kit xenon, paramotore Givi, portabauletto Givi, portavalige laterali Givi, cavalletto centrale Yamaha, aggiornamento libretto "EURO 2" (80€ bollo). Valuto scambio con KTM 950 adventure o Honda Africa Twin rd7a. Per qualsiasi info, foto, ecc: zoso830@libero.it 3282008365 Prediligo il contatto diretto, il prezzo è 4000€, la moto si trova a Gioia del Colle (BA), Valerio.
--
Vendo come da titolo (sigh!) TDM 900 colore Blue Stone anno 2005 revisionata, 36.000 km originali, mai caduta nemmeno dal cavalletto, gomme Pirelli Diablo Strada NUOVE (hanno nemmeno 700 km) freni originali YAMAHA NUOVI (700 km), TUBI IN TRECCIA ALL'ANTERIORE, olio appena cambiato, nemmeno un graffio, uniproprietario, due cupolini (originale e alto GIVI) stoppone post a LED bianco (ho anche l'originale), luce di posizione ant a LED, indicatori di direzione bianchi, GIVI MAXIA POSTERIORE, qualsiasi prova....... la vendo a malincuore solo perchè nell'ultimo anno non l'ho più usata causa due pargole in casa.
PREZZO DA VERO AFFARE: 4800€ PASSAGGIO INCLUSO!!!!!
cell. 338/3333105
--
--
La moto è in perfette condizioni, come nuova ha 22000km tagliandata YAMAHA, monta gomme nuove Metzeler MZ6, cupolino con spoiler MRA, kit xenon, paramotore Givi, portabauletto Givi, portavalige laterali Givi, cavalletto centrale Yamaha, aggiornamento libretto "EURO 2" (80€ bollo). Valuto scambio con KTM 950 adventure o Honda Africa Twin rd7a. Per qualsiasi info, foto, ecc: zoso830@libero.it 3282008365 Prediligo il contatto diretto, il prezzo è 4000€, la moto si trova a Gioia del Colle (BA), Valerio.
--
Vendo come da titolo (sigh!) TDM 900 colore Blue Stone anno 2005 revisionata, 36.000 km originali, mai caduta nemmeno dal cavalletto, gomme Pirelli Diablo Strada NUOVE (hanno nemmeno 700 km) freni originali YAMAHA NUOVI (700 km), TUBI IN TRECCIA ALL'ANTERIORE, olio appena cambiato, nemmeno un graffio, uniproprietario, due cupolini (originale e alto GIVI) stoppone post a LED bianco (ho anche l'originale), luce di posizione ant a LED, indicatori di direzione bianchi, GIVI MAXIA POSTERIORE, qualsiasi prova....... la vendo a malincuore solo perchè nell'ultimo anno non l'ho più usata causa due pargole in casa.
PREZZO DA VERO AFFARE: 4800€ PASSAGGIO INCLUSO!!!!!
cell. 338/3333105
--
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
TROPPO ALTE!!!
e la tdm non piace molto a me e per niente alla chirina... quindi...
indiscutibile sia una moto le cui qualità sono arcinote, intendiamoci...
e la tdm non piace molto a me e per niente alla chirina... quindi...
indiscutibile sia una moto le cui qualità sono arcinote, intendiamoci...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN