EICMA 2009, LE NOVITA'
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
sei già a quota 2 in una sola pagina di topicCRICCHETTONE74 ha scritto:forse uscirà la versys mille...
4 cilindri, stesso motore "addolcito" della Z...
ma come dice il grappa, la ricerca dei cavalli è puro priapismo!!!
E parli di mille 4 cil, dopo tutti i proclami di downsizing
Incorreggibile, VA' IN TRICICLO, VA'
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
lupin3 ha scritto:RST1000 Futura, detta anche l'araba fenice
Ora che ci penso
A TUTTI COLORO CHE HANNO DEI PEZZI DELLA MIA EX FUTURA, detta el BARBECUL, SMONTATELI IMMEDIATAMENTE: NE POTREBBE SORGERE UNA ESCRESCENZA A QUATTROCILINDRI
Ultima modifica di Greywolf il 10/9/2009, 11:22, modificato 1 volta in totale.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ho parlato anche di priapismo da cavalli motore...E parli di mille 4 cil, dopo tutti i proclami di downsizing
i 64 della versys basteranno!!!
e col tuo parafUngo escresciuto dovrò abbassare il prezzo di almeno 100 euro!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
il sommo poeta dell'arno sa che tu non capisci una fava... ti spiego:lupin3 ha scritto:oh, sommo poeta dell'arno.....un cio' apito una fava.
Repeat please.
grey:A TUTTI COLORO CHE HANNO DEI PEZZI DELLA MIA EX FUTURA, detta el BARBECUL, [highlight=red]SONTATELI [/highlight]IMMEDIATAMENTE: NE POTREBBE SORGERE UNA ESCRESCENZA A QUATTROCILINDRI
il salvino: STONTATELI DOPO AVERLI SONTATI...
adesso hai capito fava??? no?? mi dispiace... aspetta fammici pensare???... aspetta che ci ripenso... si...sisisi
bello il mio lupino... ma ti vorrò PENEEEEE...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
Fa' poco lo sborone, CICCHETTO
Ecco, vedo che a differenza di Tachipirinasupposte3 hai capito.
sOntalo, se vuoi evitare che dal parafungo ne nasca una 4cilindri abbarbicata alla tua Futura
PS: ero talmente emozionato dall'idea di condividere l'ospizio con RSt e Pino che l'alzheimer ha fatto un balzo
Ho correGGiuto
CRICCHETTO74 ha scritto:e col tuo parafUngo escresciuto dovrò abbassare il prezzo di almeno 100 euro!!!
Ecco, vedo che a differenza di Tachipirinasupposte3 hai capito.
sOntalo, se vuoi evitare che dal parafungo ne nasca una 4cilindri abbarbicata alla tua Futura
PS: ero talmente emozionato dall'idea di condividere l'ospizio con RSt e Pino che l'alzheimer ha fatto un balzo
Ho correGGiuto
- Greywolf
salvino70 ha scritto:adesso hai capito fava??? no?? mi dispiace... aspetta fammici pensare???... aspetta che ci ripenso... si...sisisi
bello il mio lupino... ma ti vorrò PENEEEEE...
E' ancora in preda ai deliri della Tachipirina
- salvino70
- Cane delle Berve
Greywolf ha scritto:E' ancora in preda ai deliri della Tachipirina
Greywolf ha scritto:PS: ero talmente emozionato dall'idea di condividere l'ospizio con RSt e Pino che l'alzheimer ha fatto un balzo
Ho correGGiuto
va visto che ci siamo mi aggiungo alla lista... oooo... non mi date la seggiola con i cuscinetti rotti che m'incazzo e vi bastono con la mazza
- Greywolf
salvino70 ha scritto:Greywolf ha scritto:E' ancora in preda ai deliri della Tachipirina
Greywolf ha scritto:PS: ero talmente emozionato dall'idea di condividere l'ospizio con RSt e Pino che l'alzheimer ha fatto un balzo
Ho correGGiuto
va visto che ci siamo mi aggiungo alla lista... oooo... non mi date la seggiola con i cuscinetti rotti che m'incazzo e vi bastono con la mazza
Tu che hai le mani di artista potresti pensare a una carenatura per le sedie a rotelle
Poi io la vernicio
- salvino70
- Cane delle Berve
Greywolf ha scritto: Tu che hai le mani di artista potresti pensare a una carenatura per le sedie a rotelle Poi io la vernicio
faccio la carena a forma di figa??? a pino la faccio a forma di pittima e a mario a forma di cavallo... e la tua??? sciegli o a forma di fiamma o di bomboletta spray...
- Greywolf
MUUUAAAAAHAHAHAAAAAsalvino70 ha scritto:a pino la faccio a forma di pittima :
salvino70 ha scritto:e a mario a forma di cavallo...
salvino70 ha scritto:e la tua??? sciegli o a forma di fiamma o di bomboletta spray...
scIelgo la BOMBOLETTA
Le fiamme ce le vernicio sopra