voglio il triciclo...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
dai ragazzi... Nero vuole semplicemente un'ammonizione... non ne ha nemmeno uno...
e diamoglielo dai!!!
e diamoglielo dai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
nero sono fighe le armi si, perchè non posti anche le foto dei civili-bambini e innocenti che quasi sempre ne fanno le spese.
Poi ti consiglio 2 film dove di guerra ce n'è parecchia, ma non in stile hollywoodiano, quella vera, sono Valzer con Bashmir e Clown in Kabul...
E che ci permetta di andare in moto che vuol dire, ci si va perchè ogni mattina si alza il culo e si va a lavoro per pagare le moto, non a sparare.
Quando ammetterai che l'unica guerra buona è quella difensiva, e ammetterai che le guerre coloniali che rimembri tanto volentieri (perchè anche Italiane) sono state un crimine verso i popoli conquistati e oppressi, posta qualche foto delle armi partigiane allora te le lasceranno pubblicate
Poi ti consiglio 2 film dove di guerra ce n'è parecchia, ma non in stile hollywoodiano, quella vera, sono Valzer con Bashmir e Clown in Kabul...
E che ci permetta di andare in moto che vuol dire, ci si va perchè ogni mattina si alza il culo e si va a lavoro per pagare le moto, non a sparare.
Quando ammetterai che l'unica guerra buona è quella difensiva, e ammetterai che le guerre coloniali che rimembri tanto volentieri (perchè anche Italiane) sono state un crimine verso i popoli conquistati e oppressi, posta qualche foto delle armi partigiane allora te le lasceranno pubblicate
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
SONO UN PIRLA!
MODERATORI SANTI SUBITO
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
quotone massimosalvino70 ha scritto:parere personale... grey se andiamo in ot per farci due risate è l'anima del forum... ma se l'ot è cosa che crea angoscia be!!! il forum è finito.. sed non è permaloso... solo che ha ragione.. si parla di tricicli di divertimento sgommate e penne a raffica... di aerofalgia .. di rutti... di belle fighe... di moto ... un po di politica... ma ca@@o .... spara spara spara... il cannone il missile ... la pallottola... basta.. veramente... basta con immagini di armi, mimetiche e quant'altro sia riferito all'esercito...
nero è la tua passione??? iscriviti al forum delle armi nazionali bersaglieri folgorati
qui figa e moto... cazzeggi e ruti pete e si va in culo al prete...
all'inizio c'è scritto PARERE PERSONALE... non so se rispecchia gli altri pensieri...
le immagini di questo post non le cancellare ma secondo me da oggi bisogna dare un taglio...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeActze ha scritto:nero sono fighe le armi si, perchè non posti anche le foto dei civili-bambini e innocenti che quasi sempre ne fanno le spese.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
chi ha modificato la mia firma???????????????????????????????????
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN