MAPPATURA

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Bloccato
milu
Moto posseduta: Ape cross

MAPPATURA

Messaggio da milu » 10/9/2009, 22:23

Ciao ragazzi,

ho portato la futurona dal meccanico per il tagliando e mi ritrovo una moto irriconoscibile. Senza informarmi, ha pensato bene di aggiornare la mappatura con l'ultima disponibile (mappatura tranquilla - rain come l'ha chiamata), ha regolato i corpi farfallati e allineato i cilindri con il risultato che, prima, la moto era esplosiva al solo sfiorare del gas con una progressione entusiasmante (on/off a parte da gestire), ora mi ritrovo una futura morta fino a 5000 giri e poi progressiva come un 4 cilindri senza anima...... Unico vantaggio: consuma un po meno, sai che consolazione!!!!

Mi dice che non è più possibile ripristinare il precedente aggiornamento e che proverà a lavorare sui corpi farfallati per migliorarne il rendimento.

Io non ci sto ... help me!

Come sempre, sono graditissimi i vs. suggerimenti,

grazie 1000 milu :cry:

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 12/9/2009, 23:00

trovo strano che non si possa più tornare indietro.
trovo anche strano che la nuova mappatura ti dia quel comportamento, visto che più o meno qui ce l'hanno tutti.
secondo me t'ha sbagliato la configurazione dei parametri e gli tira il culo risistemarli.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 13/9/2009, 06:00

Questo lo chiudo in quanto doppione.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Bloccato