Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno ragazzacci!!!
oggi primo giorno di scuola... incremento traffico 1000% dannazioneeeeeeeee!!!
oggi primo giorno di scuola... incremento traffico 1000% dannazioneeeeeeeee!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
buon giorno lumachine... primo giorno di scuola per mio figlio... dopo essermi organizzata di tutto punto per accompagnarlo davanti la scuola ed aspettare il trillo della campana da brava mamma.... tutta emozionata per l'inizio di questa avventura ... suona la campanella... mi giro e lui non c'era più era già andato ... sigh non ha più bisogno di me... e ha solo 8 anni... come cambiano i tempi...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si era allontanato da te per non fare brutta figura con gli amiochetti Oppure era imboscato con qualche amichetta...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Verissimo... anche se questa forse è più la legge di BOBO-MurphyRST'72 ha scritto:Grey ha scritto:La legge di murphy è implacabile
Se degli scienziati confrontassero le precipitazioni con i lavaggi della mia auto sarebbe la prova scientifica dell'esistenza di questa legge
E io ribadisco che il motore a gatto imburrato è l'unica fonte di energia completamente rinnovabile
GATTO IMBURRATO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
zzzzzzzzzzzzz.. blurp! sorry, giorno!
ieri, grigliata rionale..... iniziata alle 10 finita alle 21.00! Bello e caldo.
Compassati vicini accompagnati a casa di peso, con mogli incazzate al seguito.
Eleganti managers, falegnami, impiegati di banca sbragati come giovanotti alla Street Parade!
Bellizzimo.... ma adesso Blurp! urge deposito.... ci leggiamo più tardi!
r
ieri, grigliata rionale..... iniziata alle 10 finita alle 21.00! Bello e caldo.
Compassati vicini accompagnati a casa di peso, con mogli incazzate al seguito.
Eleganti managers, falegnami, impiegati di banca sbragati come giovanotti alla Street Parade!
Bellizzimo.... ma adesso Blurp! urge deposito.... ci leggiamo più tardi!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
pallina ha scritto:buon giorno lumachine... primo giorno di scuola per mio figlio... dopo essermi organizzata di tutto punto per accompagnarlo davanti la scuola ed aspettare il trillo della campana da brava mamma.... tutta emozionata per l'inizio di questa avventura ... suona la campanella... mi giro e lui non c'era più era già andato ... sigh non ha più bisogno di me... e ha solo 8 anni... come cambiano i tempi...
Rillino ha iniziato due settimane fa la prima elementare.
Molto emozionato..... il papà!
Domani abbiamo già il primo colloquio con la maestra (?) mah!
Speriamo non mi debba inca@@are subito!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rillo ha scritto:pallina ha scritto:buon giorno lumachine... primo giorno di scuola per mio figlio... dopo essermi organizzata di tutto punto per accompagnarlo davanti la scuola ed aspettare il trillo della campana da brava mamma.... tutta emozionata per l'inizio di questa avventura ... suona la campanella... mi giro e lui non c'era più era già andato ... sigh non ha più bisogno di me... e ha solo 8 anni... come cambiano i tempi...
r
Magari sta seguendo le orme paterne e c'è un'esplosione di gravidanze
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
un in bocca al lupo per fortuna pallino junior non ha creato molti problemi eccellente rendimento scolastico... ma ed è un ma grosso grosso... non gli piacciono quelli che fanno gli stupidi.. nell'arco di due anni ha già preso delle note per il comportamento ... piccolo esempio "ne ha rincorso uno e lo ha tirato fuori da sotto il tavolo per i capelli" però aveva tutte le ragioni non gli ho potuto dire nulla...rillo ha scritto:pallina ha scritto:buon giorno lumachine... primo giorno di scuola per mio figlio... dopo essermi organizzata di tutto punto per accompagnarlo davanti la scuola ed aspettare il trillo della campana da brava mamma.... tutta emozionata per l'inizio di questa avventura ... suona la campanella... mi giro e lui non c'era più era già andato ... sigh non ha più bisogno di me... e ha solo 8 anni... come cambiano i tempi...
r
.. strano un colloquio già i primi giorni..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!