Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 14/9/2009, 10:01

pallina ha scritto:
rillo ha scritto:
pallina ha scritto:buon giorno lumachine... primo giorno di scuola per mio figlio... dopo essermi organizzata di tutto punto per accompagnarlo davanti la scuola ed aspettare il trillo della campana da brava mamma.... tutta emozionata per l'inizio di questa avventura ... suona la campanella... mi giro e lui non c'era più era già andato ... sigh non ha più bisogno di me... e ha solo 8 anni... come cambiano i tempi...

Rillino ha iniziato due settimane fa la prima elementare.
Molto emozionato..... il papà!
Domani abbiamo già il primo colloquio con la maestra (?) mah!
Speriamo non mi debba inca@@are subito!
r
un in bocca al lupo per fortuna pallino junior non ha creato molti problemi eccellente rendimento scolastico... ma ed è un ma grosso grosso... non gli piacciono quelli che fanno gli stupidi.. nell'arco di due anni ha già preso delle note per il comportamento ... piccolo esempio "ne ha rincorso uno e lo ha tirato fuori da sotto il tavolo per i capelli" però aveva tutte le ragioni non gli ho potuto dire nulla...

.. strano un colloquio già i primi giorni..

orca... determinato il mio omonimo, eh??!!
Il fatto è che ne senti tante di tutti i colori da quando iniziano la scuola dell'obbligo che sono un cicinino in apprensione. Ma non lo do a vedere.

Crepi! .. il lupo, intendo, eh!

Il problema di Rillino è che sembra si faccia infattuare dai bimbi più... diciamo così, estroversi. Se c'e' un zanza in classe, stai sicuro che lui ci va' appresso o se lo ritrova compagno di banco.
Stiamo cercando di fargli capire che deve ragionare con la sua testa... nel limite del possibile.

Spero che la riunione di domani sera sia una sorta di serata informativa per i genitori.... speriamo!
Senno' partono le prime madonne!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 14/9/2009, 10:13

.. vedrai che avrai delle soprese la scuola elementare li fa crescere te lo troverai cambiato nel giro di poco... l'attitudine caratteriale di farsi trascinare l'aveva anche mauro, ma poi dopo le prime mazzate dai pseuodo amici si è svegliato fuori (forse troppo!! ma meglio carnefice che vittima.. per un maschio poi ancora di più!) ...

.. non smadonnare troppo... piuttosto usa la tecnica del forum con le maestre ... farai strage!
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 14/9/2009, 10:14

il mestiere più difficile è fare i genitori... stringete i denti che tra pochi anni tutto quello che farete per loro sarà sbagliato... l'adolescenza vi manda in escandescenza...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 14/9/2009, 10:17

.. grande verità salvino... ma è una ruota che gira...

ora godo finchè posso che lui sia sempre d'accordo con me sulle cose da fare.. ma poi saranno casini ... piano piano passeranno anche quelli...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 14/9/2009, 10:37

pallina ha scritto:.. grande verità salvino... ma è una ruota che gira...

ora godo finchè posso che lui sia sempre d'accordo con me sulle cose da fare.. ma poi saranno casini ... piano piano passeranno anche quelli...
Maremma scolara, Salvì: già è lunedì e sono in depressione di mio.
Ieri ho avuto una giornata pregna, il pensiero di domani mi mette in apprensione. Se tu ci metti pure il carico, eh!! dai!

Comunque devo ammettere ch c'hai raggione. Speriamo di superare tutti gli ostacoli (del CUore) con il dialogo. Anche se la vedo düra.... non avesse i tratti asiatici, direi che sia nato in Sicilia. Inchia quant'e' omertoso!!!!!
A mazzte bisogna tirargli fuori le parole! Però quando c'e' da giocare...... è un fiume!

Quindi, Pallì, devo aspettare che faccia le sue esperienze, si scorni, si riprenda tutto da solo, sperando che non prenda una brutta piega??!!

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 14/9/2009, 10:46

rillo ha scritto:
pallina ha scritto:.. grande verità salvino... ma è una ruota che gira...

Quindi, Pallì, devo aspettare che faccia le sue esperienze, si scorni, si riprenda tutto da solo, sperando che non prenda una brutta piega??!!

r
.. già è proprio così è la cosa migliore, per la brutta piegha non c'è nessuna cosa che farai che ti garantirà il contrario, quindi tu stagli vicino, raccontagli come è stato per te e poi incrociamo le dita...

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 14/9/2009, 10:48

Se mia figlia mi porta a casa uno di quei prototipi di Corona & friends, gliel'ha do' io la piega giusta!....dopo l'unica cosa che riuscira' e vedere sono i lustrini sulle scarpe. :frusta:
GRAPPA UBER HALLES

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 14/9/2009, 10:51

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 14/9/2009, 10:52

lupin3 ha scritto:Se mia figlia mi porta a casa uno di quei prototipi di Corona & friends, gliel'ha do' io la piega giusta!....dopo l'unica cosa che riuscira' e vedere sono i lustrini sulle scarpe. :frusta:

con le femmine è tutto un'altro discorso...

però non è una reazione esagerata :dueocchi: :dueocchi:

se poi te lo fa per dispetto... son dolori

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/9/2009, 10:56

Anche le frustate son dolori!
Io, uno che si presenta con l'auto tamarrata stile Fast and Furious, i jeans sotto il culo con i boxer di fuori, lampadato, i capelli ingellati come un pappagallo, lo stereo con la musica tecno a palla e il cappellino da rapper, in casa mia non ce lo voglio.
CHIARO?
grr
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 14/9/2009, 10:57

son dolori per lei..........anch'io la penso come lupino......e soprattutto non mi deve portare a casa uno con l'harley!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Son Tornato e tra un po' riparto........

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 14/9/2009, 11:00

va rillo ma con due genitori meravigliosi come voi secondo te come cresce???
abbi fiducia e pazienta... nella vita bisogna saper pazientare... calma e per i figli bisogna avere le parole giuste al momento giusto... e lo sberlone quando non se ne può fare a meno.. e la carezza che conforta al monìmento giusto... saper sorridere e... tanto fa come ca@@o gli pare.... e vaiiiiiiiiiiii con il carico da 11....
va tranquillo rillo che diventerà un bravo ragazzo
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/9/2009, 11:04

ulde ha scritto:son dolori per lei..........anch'io la penso come lupino......e soprattutto non mi deve portare a casa uno con l'harley!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
O con la Versys! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 14/9/2009, 11:17

salvino70 ha scritto:va rillo ma con due genitori meravigliosi come voi secondo te come cresce???
abbi fiducia e pazienta... nella vita bisogna saper pazientare... calma e per i figli bisogna avere le parole giuste al momento giusto... e lo sberlone quando non se ne può fare a meno.. e la carezza che conforta al monìmento giusto... saper sorridere e... tanto fa come ca@@o gli pare.... e vaiiiiiiiiiiii con il carico da 11....
va tranquillo rillo che diventerà un bravo ragazzo
quoto!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 14/9/2009, 12:29

O con la Versys!
gioia :-16
mi pensi sempre eh!?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Rispondi